quote:Risposta al messaggio di pupo46 inserito in data 11/05/2015 09:27:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> comunque ti hanno fatto proseguire il viaggio, eri anche in regola con il peso? evidentemente non ti hanno pesato, per fortuna. Roberto
quote:Risposta al messaggio di pupo46 inserito in data 11/05/2015 09:27:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembrerebbe strano che un'autorità estera ti possa togliere punti da una patente italiana. Però forse il thread giusto per postare questa domanda è su LEGGI. Un aneddoto: Da Chamonix scendendo per la valle verso la pianura c'è una superstrada dove c'è divieto di sorpasso per i camion e un limite (se non ricordo male) di 60 Km/h (sempre per i camion). Ricordo distintamente di aver visto il flash della colonnina Velox che mi fotografava la targa. Poi la multa non è mai arrivata perché forse gli accertatori, guardando la foto avranno visto che era un camper NON soggetto a quei limiti. Quindi per tranky13, la speranza è l'ultima a morire... IN ALCUNI CASI LA SI SFANGA[8D] - DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('') A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio! O.Wilde
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 11/05/2015 11:24:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> speriamo in bene, agosto è vicino, scadono i 365 giorni. era un bel flash che mi ha illuminato tutto il camper, erano le 21:30 su una statale limite 50 ed io si e no andavo a 60/65. so di accordi più chiari e collaborativi tra Italia e Francia proprio in questi ultimi anni sulle sanzioni, se arriva pagherò anche perchè il limite se pur di poco lo superavo. buona giornata[;)]
quote:Risposta al messaggio di pupo46 inserito in data 11/05/2015 15:07:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
https://forum.camperonline.it/t...