quote:Originally posted by sport15> Amplio le ns. ansie, che in primo luogo sono per la meccanica del veiclo ... ci spaventano sicuramente i Km, ovviamente ogni veicolo da noi noleggiato non era con km superiori di 30000/35000 e abbiamo paura di sbagliare su questo .... dunque ci ciediamo entro quali margini dobbiamo rimanere per non sbagliare???? Gli interni a parte letto a castello in laterale - doppia dinet (ovviamente se da 7) doccia separata se possibile .... ma dateci voi delle dritte, che scuamente siete molto più esperti di noi grazie alessandra
Beh,dal mio punto di vista non è sbagliato affato acquistare un usato,anzi. I parametri che fornisci però sono un pò scarni. Gianluca >
quote:Originally posted by san70>
quote:Originally posted by sport15> Amplio le ns. ansie, che in primo luogo sono per la meccanica del veiclo ... ci spaventano sicuramente i Km, ovviamente ogni veicolo da noi noleggiato non era con km superiori di 30000/35000 e abbiamo paura di sbagliare su questo .... dunque ci ciediamo entro quali margini dobbiamo rimanere per non sbagliare???? Gli interni a parte letto a castello in laterale - doppia dinet (ovviamente se da 7) doccia separata se possibile .... ma dateci voi delle dritte, che scuamente siete molto più esperti di noi grazie alessandra
Beh,dal mio punto di vista non è sbagliato affato acquistare un usato,anzi. I parametri che fornisci però sono un pò scarni. Gianluca >
>
quote:Originally posted by ender6996> GRAZIE MILLE MI FACCIO UN GIRO NEL SITO
Non so se è possibile fare pubblicità, quindi ometto il venditore, ma io ho appena preso un mezzo mansardato a 7 posti con meccanica ford e ruote gemellate ad un prezzo molto buono visto che si tratta di un mezzo fine serie 2008, nel cortile erano presenti moltissimi modelli per tutte le tasce di ogni fascia in fine serie. Credo che in questo caso tu possa trovare quello che cerchi spendendo meno pur acquistando un mezzo nuovo e mai immatricolato. Cerea >