quote:Risposta al messaggio di maranza inserito in data 14/05/2013 22:56:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa è sicuramente almeno equivalente a quella d un costo infinitesimo
Raimondo & Giovanna quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 14/05/2013 23:23:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Raimondo, non svelare i segreti...hi...[:D][:D][;)] Lascia che qualcuno vada in giro con un "dildo" sul tetto[:I][:o)] convinto che vada bene... perchè se andasse bene tutti adotteremmo quella antenna, e non ne metteremmo più nessuna corredata di palo, miscelatori, partitori ecc... sui tetti delle case. _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 14/05/2013 23:48:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho tutto il materale in garage, domani esco e rientro domenica sera, lunedì faccio tutto e poi ti dico. Un salutone Alva Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 14/05/2013 23:54:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fai sapere[;)] P.S. il materiale che hai in garage funziona nettamente megiio della "Breti". P.P.S. hai risolto "la Grande Puzza"? http://it.wikipedia.org/wiki/La_Grande_Puzza _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 14/05/2013 23:23:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, mi puoi dare delucidazioni su come farla? piuttosto di metterla sul tetto posso metterla intorno la mansarda in resina? Grazie Simone
quote:Risposta al messaggio di champion inserito in data 15/05/2013 08:34:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simone, ...attorno alla mansarda? Un'antenna di 53 centimetri? E perchè mai? https://www.camperonline.it/faidate/faidate_scheda.asp?IdFaidate=668 P.S. un consiglio: continua la discussione qui: https://forum.camperonline.it/Antenna-alva_164262 in questo topic si parla dell'antenna Breti. _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 14/05/2013 23:23:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Colgo l'occasione per ringraziare i colleghi che hanno postato l'antenna più sopra disegnata,l'hò costruita con costi irrisori e funziona egregiamente,non buttate soldi come ho fatto io in prodotti che promettono tanto e danno niente ,con il camper parcheggiato sotto casa prendo gli stessi canali dell'antenna sopra il tetto costatami dall'antennista ben 400€,va bene che anche ad altezza camper ho campo aperto ma sopra il tetto della casa hò un antenna tv grande ingombrante che sembra un trespolo per galline ,e vista l'efficacia penso mi sia stata montata solo per giustificarne il prezzo.GRAZIE ALVA!!! giampy68
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 15/05/2013 00:32:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alva Allora per ordine: La "grande puzza" sembra debellata, oggi ho montato il sifone sullo scarico della cucina, tengo i serbatoi aperti fino a domani che parto. Per quanto riguarda la tua antenna ho tutto come ti ho gia detto, mi manca il tubo plastico per contenerla ma conto di farlo al mio rientro. P.s. Lo so che funziona meglio la "Alva" che la "Breti" Ciao Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di jjleto11 inserito in data 15/05/2013 20:43:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MAI!![}:)][}:)][}:)] In quanto ai cinesi, lavorano certamente peggio di un camperista che non sa tenere in mano un cacciavite[:D][:D][:D] _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 15/05/2013 20:48:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] quando dici "un camperista " ti riferisci a me? [:D][:D][:D] Buona serata! Ciao JJLETO
www.arcatribe.eu quote:Risposta al messaggio di lillo164 inserito in data 15/05/2013 22:23:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luca, sono cieco e sordo. Stanno rifacendo il tetto di casa e ho smontato tutto. Prima c'è da risistemare me, sperando che il nuovo tetto metallico non faccia guai. _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 15/05/2013 23:01:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, confermo, è all'interno del camper, sopra la finestra laterale della mansarda. Luca
www.arcatribe.eu quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 16/05/2013 00:13:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se serve una mano, sai che basta chiedere. Ho ancora della bionda in cantina [;)] Nel caso, fai sapere come si comporta il tetto in lamiera, così da comportarmi di conseguenza col mio.[;)][;)][;)] Best 73 Luca
www.arcatribe.eu quote:Risposta al messaggio di lillo164 inserito in data 16/05/2013 15:25:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il metallo sotto l'antenna potrebbe essere migliorativo. Probabilmente ci sarà da fare un ritocco della risonanza. Grazie per la mano, se riusciamo a combaciare gli impegni. P.S. ho conservato le bottiglie, vuote, delle bionde... _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 16/05/2013 15:36:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, conservale che quando ti porto le piene, prendo le vuote... [;)][;)][;)] scusate l'o.t. [:)] Luca
www.arcatribe.eu