quote:Risposta al messaggio di fabrimpreza inserito in data 01/04/2015 13:16:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao fabrimpreza, l'alimentazione di un clima durante la marcia è una cosa fattibile a certe condizioni e consiglio di usare l'apposito kit da te suggerito, mentre l'eventuale alimentazione dello stesso clima con veicolo fermo lo trovo sempre possibile ma da utilizzare con parsimonia, nel senso che dato l'elevato assorbimento anche con due batterie il funzionamento sarà limitato. Il dove va installato quel kit è altrettanto semplice capirlo, nel senso che sempre per questioni di assorbimento è meglio installarlo sulla BM in modo tale da risparmiare il rifacimento di una parte di impianto. Nel 90% dei casi nessun impianto originale del mezzo è in grado di far transitare tutta quella potenza nella più completa sicurezza dalla BM alle BS. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di fabrimpreza inserito in data 01/04/2015 20:30:15 (> Bravo, così se rovini la BM rimani fermo dove sei. La BM non si tocca! _____________Visualizza messaggio in nuova finestra
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[;)]73 de alvaro IZ2MHT
quote:Risposta al messaggio di fabrimpreza inserito in data 01/04/2015 20:30:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ascolta Alvaro, ti ha dato un ottimo suggerimento. L'inverter devi collegarlo alla BM ma ci vuole un meccanismo che ne permette l'accensione solo a motore in moto, basta un relè e trovare il segnale D+. A proposito... glielo hai già detto all'alternatore che presto gli succhierai 60 ampere in più? Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 01/04/2015 21:23:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nel kit di Waeco c'è quel dispositivo che dici tu[;)] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 01/04/2015 22:25:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E certo che c'è.. altrimenti rimani a piedi con BM scarica. [;)] Marco.