Salve, volevo informazioni sulla parabola sma 65 automatica.
prossimamente vorrei acquistare una parabola visto il prezzo.
Datemi qualche suggerimento su quale acquistare.
grazie.
Adriano
ciao maranza premetto che la parabola sma sinceramente non so quale sia, ti dirò volentieri cosa ho messo io...ho preso la sat e go della mapa semiautomatica non automatica come anno molti. risultato? da dio...ovunque vado vedo la tv ( salvo impedimenti tipo alberi palazzi etc. ovviamente ) mi è capitato più volte in sosta di vedere le antenne automatiche anche di gran marca, girare girare e girare, per poi abbassarsi per mancanza di segnale...e sono sicuro che all interno del camper girava anche altro...oltre all antenna [:D][:D][:D][:D] morale...io con la semiautomatica anche se ho poco segnale la sposto un pò e vedo...[;)][;)] so già che dopo di me arriverà qualcuno che ti dirà no...non è vero...perché cosi perché colà etc. etc. etc. tutta invidia...[xx(][xx(][xx(][xx(] la verità è che a loro girano ancora le [8][8] dall ultima volta [:D][:D][:D][:D] rapid
Mi spiace contraddirti ma il fatto che sia automatica o manuale o semiautomatica non cambia o vedi o non vedi!!
https://www.change.org/it/petizioni/sindaco-bologna-istituire-una-adeguata-area-sosta-camper-in-prossimit%C3%A0-del-centro-citt%C3%A0-per-il-turista-itinerante
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.