CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

informazioni su tom tom.

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 13
barboncino51
barboncino51
-
Inserito il 18/04/2006 alle: 21:57:11
ringrazio anticipatamente chi mi vorrà rispondere,in merito agli itinerari del tom tom,ad esempio ho impostato una località in piemonte, trovandomi a genova nei pressi dell'ingresso dell'autostrada Ge est,noto con stupore che invece di indicarmi l'ingresso dell'autostrada mi manda verso l'entroterra e mi propone un'itinerario molto complicato,nonostante che avessi impostato il tragitto più veloce e con l'uso dei pedaggi.Ovviamente io ho preso l'autostrada e a quel punto ha iniziato ad indicarmi il percorso autostradale e per il resto mi ha condoto a destinazione.resta IL fatto CHE IO CONOSCEVO la strada ma metti che mi fossi trovato in un posto sconosciuto,che strada mi avrebbe fatto fare? Qualcuno mi sa dire se è normale oppure vi è qualcosa che non quadra ? grazie giacomo
21
noiatri5
noiatri5
31/05/2004 963
Inserito il 19/04/2006 alle: 00:04:27
Lo so io ho il rimessaggio del camper nelle vicinanze l'errore mi è noto! La domanda è: esistono degli aggiornamenti alle mappe in dotazione al tom tom? e se sì dovescaricarle in download? Fabio
20
piskygt65
piskygt65
16/02/2006 333
Inserito il 19/04/2006 alle: 08:24:53
Le mappe x i ttgo non si scaricano si comprano,dal sito ufficiale in internet o dai grossi rivenditori di elettronica che supportano il marchio,saluti Claudio.
20
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 19/04/2006 alle: 08:53:46
quote:Qualcuno mi sa dire se è normale oppure vi è qualcosa che non quadra ? grazie giacomo >
> é normale giacomo, non succede sempre, ma succede. l'elettronica deve essere un supporto al nostro girovagare, e non il capo. del resto fino a 6 mesi fa utilizzavamo la carta stradale e siamo sempre arrivati dove ci interessava....[;)]
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6606
Inserito il 19/04/2006 alle: 12:50:15
Io ho messo Bale che corrisponde a Basilea in francese e lui mi ha portato su un terreno coltivato qualche centinaio di metri prima di Livigno. Comunque ho ringraziato il navigatore [:D] che mi ha portato in un bel posto, che comunque avevo intenzione di andarci prima o poi Ciao Romeo
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Previous Next
luca roma
luca roma
-
Inserito il 19/04/2006 alle: 13:22:47
Anch'io ho il tomtom go700 da poche settimane e' mi capitato anche a me che non mi ha fatto prendere l'autostrada e non so il perche,ma sul viaggio pianificato che ti dovresti vedere prima di partire anche li' non me la faceva prendere. volevo,e vorrei chiedere a chi lo possiede,come a fatto ad acquistare i servizi plus che danno gratuitamente per un mese.io non ci sono riuscito. Sono andato sul sito della TOMTOM mi sono registrato,ma non mi fa aquistare nulla sapete aiutarmi?. ringrazio con anticipo
20
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 19/04/2006 alle: 14:23:32
quote:Originally posted by vespucci
Io ho messo Bale che corrisponde a Basilea in francese e lui mi ha portato su un terreno coltivato qualche centinaio di metri prima di Livigno. Comunque ho ringraziato il navigatore [:D] che mi ha portato in un bel posto, che comunque avevo intenzione di andarci prima o poi Ciao Romeo >
> Questo potrebbe dipendere dalla mappa che tu hai installato se è solo l'italia, non ti porta in nessun posto al di fuori dei confini, se hai la "plus" che sarebbe l'italia con le maggiori strade d'europa, allora potresti arrivare anche a basilea.... ma puoi scrivere tranquillamente basilea..... parla un buon italiano il tt.-[;)]
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13367
Inserito il 19/04/2006 alle: 18:34:30
Come qualsiasi prodotto informatico, anche Tomtom non è perfetto. L'anomalia riscontrata del mancato uso dell'autostrada, qualora non fosse proprio un errore di programma, anzi, di mappe, è opportunom ricordare l'ambiguità della domanda proposta da Tomtom in fase di impostazione dell'itinerario: Rispondendo SI si evitano le autostrade, rispondendo NO si accettano le autostrade. Tomtom non classifica le autostrade ma le "Strade a pedaggio": infatti la domanda è: L'itinerario corrente comporta dei pedaggi. Evitare le strade a pedaggio?. Rispondendo NO, si accettano le strade a pedaggio, SI per evitarle. Certamente questo non sarà il caso in esame ed in tale circostanza consiglio di segnalare alla Tomtom l'anomalia che sarà presa in considerazione per la prossima edizione delle mappe. Giovanni
barboncino51
barboncino51
-
Inserito il 19/04/2006 alle: 19:27:28
Ringrazio tutti per le risposte e delucidazioni ricevute, per BILBO ,hai perfettamente ragione che l'elettronica deve essere solo un supporto al nostro girovagare,e comunque la vecchia carta geografica non la lascerò mai a casa,volevo solo accertarmi che non fosse difettoso il mio tom tom visto che l'ho appena acquistato e come tu sai mica te lo regalano......

Modificato da barboncino51 il 19/04/2006 alle 19:28:44
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6606
Inserito il 19/04/2006 alle: 21:41:01
X Bilbo viaggiavo con la cartina italia plus (quindi anche le principali d'europa) e avevo tutto impostato bene, solo che l'estate scorsa arrivando a Bologna sull'A14 con il CB i camionisti mi hanno fatto cambiare il percorso perchè un camion aveva avuto un'incidente e tutto il carico di tronchi di legno sull'autostrada quindi Bologna bloccata nei due sensi e per fortuna del CB mi hanno fatto fare un percorso alternativo, una volta fuori l'autostrada ci ho preso gusto e ho cercato di rimpostare il navigatore solo, il tutto fatto mentre camminavo con il sole, e mentre attraversavo paesini, avevo molta difficoltà a vedere bene e non ho voluto riprendere l'autostrada, ed era anche il primo viaggio in compagnia del navigatore, comunque è stato una bella sorpresa, pensa che l'anno prima al ritorno di un viaggio con l'aiuto della cqartina, non sono riuscito a raggiungere Lvigno. Quindi diciamo la provvidenza Ciao saluti Romeo
luca roma
luca roma
-
Inserito il 19/04/2006 alle: 23:22:50
X barboncino 51 puoi aiutarmi se gia' lo hai fatto a come acquistare l'abbonamento gratuito x un mese a i servizi PLUS?io non ci riesco. ti lasci la mia e-mail l.bisio@tin.it ti ringrazio in anticipo.
barboncino51
barboncino51
-
Inserito il 20/04/2006 alle: 06:55:40
X luca roma, mi spiace non posso aiutarti in merito all'acquisto dei servizi PLUS gratis per un mese,perchè non mi sono interessato e non ho fatto questa richiesta,prova a chiedere dove lo hai acquistato magari ti sano dire....
barboncino51
barboncino51
-
Inserito il 20/04/2006 alle: 06:59:38
quote:Originally posted by barboncino51
X luca roma, mi spiace non posso aiutarti in merito all'acquisto dei servizi PLUS gratis per un mese,perchè non mi sono interessato e non ho fatto questa richiesta,prova a chiedere dove lo hai acquistato magari ti sanno dire.... >
>
20
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 20/04/2006 alle: 08:38:02
quote:Originally posted by vespucci
X Bilbo ho cercato di rimpostare il navigatore solo, il tutto fatto mentre camminavo con il sole, e mentre attraversavo paesini, avevo molta difficoltà a vedere bene >
> Ho notato pure io che la reimpostazione non è semplice in corsa, allora alle volte ricorro all'aiuto di mia figlia (8 anni) che è più pronta di mia moglie. comunque in casi come questo, senza reimpostare tutto, ci sono varie possibilità, da un ricalcolo completo delle strade per la destinazione, a un "semplice" evita blocco..... oppure anche (ed è quello che ho trovato più utile) il "passa per".... certo è che non è semplice capire il contorto comportamento nella scelta delle strade, e io l'ho usato ancora troppo poco per riuscire a piegarlo alla mia volontà con rapidità ed efficenza.- [:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Camperista sprovveduto cerca aiuto
Pubblico in forma anonima perchè la situazione è un po' spinosa. Preambolo: trovo un campe...
crucco_02
58 minuti fa
Accessori
Batteria Litio per ADRIA TWIN SPORT 640 (2024)
Ho letto migliaia di post su questo argomento ma onestamente non ho le idee chiare su cosa...
mavalle
Oggi alle 14:23
Meccanica
Motore Ford 2200cdi 100cv
Buongiorno a tutti, sto acquistando un camper del 2007 semintegrale, allestimento MC Louis...
FM79
Oggi alle 09:04
Altro sui camper
Sabotaggio?
Ultimamente ho la sensazione che gli interventi sul forum siano diminuiti. I messaggi dell...
Giovanni
Ieri alle: 16:52
Meccanica
Aiuto ducato 230 anno 2000
Ho subito un danno al vano motore dove un gatto rimasto intrappolato ha strappato alcuni f...
antonio867
Ieri alle: 16:26
Cellula abitativa
Specchio retrovisore e remis ducato 8
Ciao a tutti, come da titolo sul mio van su Ducato 2025 non ho lo specchio retrovisore, ma...
volvo960
Ieri alle: 16:20
Accessori
copricerchi hymer b544 anno 1997
Ciao sto cercando senza fortuna i copricerchi quelli argentati e bombati per intenderci sa...
suoz
Ieri alle: 16:07
Cellula abitativa
Letti gemelli basculanti su Chausson 630 Welcome
Salve il mio camper è dotato di due letti gemelli basculanti che si abbassano e una person...
ernesto24
Ieri alle: 14:17
Accessori
Il frigo mi ha abbandonato...lo cambio?
Dopo poco più di 8 anni di onorato servizio, il mio Vitrifrigo a compressore mi ha abbando...
sport15
08/04/26 - 23:00
Cellula abitativa
Frigo 12v non friga!
Ciao a tutti, il mio frigo Dometic rm 7405l 90 litri su laika 595xr del 2009, quando vado ...
camperdavide
08/04/26 - 21:58
Meccanica
Ammortizzatori per Fiat Ducato x244
ciao a tutti… ho cercato e spulciato ma non trovo nulla di preciso… voglio cambiare ammort...
camperinosol...
08/04/26 - 18:08
Accessori
Dove trovo ricambi Remifront?
Buonasera, durante il tragitto di ritorno da Amsterdam a gennaio mi si è rotto un pezzo d...
camperistadoc
08/04/26 - 17:27
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link