Le galine orbe le sfà al gos quand le sera! quote:Risposta al messaggio di giorgio 52 inserito in data 31/07/2013 07:23:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'ho giusto da un paio di mesi.E' il mio primo navigatore quindi non posso fare confronti. Minimale e intuitivo. Per me e di aiuto sopratutto in città ( e dove ? )ma attento comunque a dove ti porta, lui non sa che sei in camper e hai un certo ingombro ! Si, i poi sono ov2 . Non so nemmeno quanto costa, è un regalo, quindi difficile dire se son soldi spesi bene. Si..Può...Fare ! (Frankenstein Junior)
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di alangugiac inserito in data 31/07/2013 11:18:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok grazie della risposta , il costo è variabile max l'ho visto a 189,00 A me interessava sapere se porta sempre lo stesso sistema, uso da 4 anni un 730 xl ed è funzionante tuttora tranne che per la battereia che ormai dura solo 5 minuti, credo che sia un difetto di quel modello. Pensavo pure io di passare ad un 6" in modo di avere una bella visione del percorso. Per le strade strette con il furgonato mi fanno meno paura [:)] una settimana fa ho percorso il centro di Ramatuelle ,compreso la strada in montagna che porta da Cavalaire sur mer al paese citato . Il mio 730 è settato sempre sul percorso più veloce non sul più breve. saluti
Le galine orbe le sfà al gos quand le sera! quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 31/07/2013 14:10:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 730 intendi che hai un Go730? Io ci penserei bene prima di cambiarlo, con una 10na di eur sulla baia trovi batterie nuove, io l'ho sostituita e ora dura piu di un paio di ore. Senza contare che questo modello e' molto "flessibile" avendo sia memoria interna che la comodissima Sd esterna.