Le galine orbe le sfà al gos quand le sera! quote:Risposta al messaggio di giorgio 52 inserito in data 31/07/2013 07:23:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'ho giusto da un paio di mesi.E' il mio primo navigatore quindi non posso fare confronti. Minimale e intuitivo. Per me e di aiuto sopratutto in città ( e dove ? )ma attento comunque a dove ti porta, lui non sa che sei in camper e hai un certo ingombro ! Si, i poi sono ov2 . Non so nemmeno quanto costa, è un regalo, quindi difficile dire se son soldi spesi bene. Si..Può...Fare ! (Frankenstein Junior)
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di alangugiac inserito in data 31/07/2013 11:18:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok grazie della risposta , il costo è variabile max l'ho visto a 189,00 A me interessava sapere se porta sempre lo stesso sistema, uso da 4 anni un 730 xl ed è funzionante tuttora tranne che per la battereia che ormai dura solo 5 minuti, credo che sia un difetto di quel modello. Pensavo pure io di passare ad un 6" in modo di avere una bella visione del percorso. Per le strade strette con il furgonato mi fanno meno paura [:)] una settimana fa ho percorso il centro di Ramatuelle ,compreso la strada in montagna che porta da Cavalaire sur mer al paese citato . Il mio 730 è settato sempre sul percorso più veloce non sul più breve. saluti
Le galine orbe le sfà al gos quand le sera! quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 31/07/2013 14:10:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 730 intendi che hai un Go730? Io ci penserei bene prima di cambiarlo, con una 10na di eur sulla baia trovi batterie nuove, io l'ho sostituita e ora dura piu di un paio di ore. Senza contare che questo modello e' molto "flessibile" avendo sia memoria interna che la comodissima Sd esterna.
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 31/07/2013 17:34:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non voglio cambiarlo, ma per i viaggi lunghi preferirei averne due. Una ventina di giorni fa si è bloccato ed ha impiegato una ventina di minuti a ripartire forse per il caldo o per il fatto che la batteria bassa lo fa surriscaldare. Proverò a fare una ricerca per la batteria. saluti
Le galine orbe le sfà al gos quand le sera! quote:Risposta al messaggio di giorgio 52 inserito in data 31/07/2013 14:56:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ov2 è il formato file usato dai tom tom per le aree sosta,campeggi,autovelox e quant'altro...tutti questi dati sono contenuti nella cartella "Poi" del navigatore (Root"...la vedi se colleghi il navigatore al p.c....ogni marca di navigatore ha dei file in formati diversi...es. garmin li ha in formato "gpi"..spero di esserti stato di aiuto
quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 31/07/2013 20:53:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guida per sostituire la batteria http://www.gbcnet.net/showthread.php?17895-Cambiare-la-batteria-ai-tomtom-go-520-720-920-530-730-930-(Risolto) Dove trovare la batteria giusta, ovviamente sulla baia. Non e' difficile, io l'ho fatto.
quote:Risposta al messaggio di giorgio 52 inserito in data 06/08/2013 16:45:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al mediaw.... 179 in promozione
Le galine orbe le sfà al gos quand le sera! quote:Risposta al messaggio di giorgio 52 inserito in data 06/08/2013 16:45:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, preferisco sempre il TomTom[:D][:D] Il prezzo di listino e di 199 euro...la sfida è trovarlo a 139[:0][:0] , come è successo ad un amico del forum[;)] Basta non aver fretta[:D][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 08/08/2013 17:09:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intendi il vecchio go500. Ha un processore un po' piccolino, NON ha lo slot memoria aggiungibile. Il nuovo Go 500, non è facile da aggiornare. Wolf68 su Adria Coral A660 Sp