CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Inserimento antifurto perimetrale.

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 26/11/2012 alle: 14:59:41
Ciao ragazzi...ho un altro quesito per voi[:D]. Sul camper che ho preso alcuni mesi fa (Laika Ecovip 100 del 99) c'è installato un antifurto (non so di che marca però) con telecomando a due pulsanti, uno per inserirlo/disinserirlo e l'altro che lo fa suonare. Il precedente proprietario disse che si poteva inserire l'antifurto anche solo con funzione perimetrale , cioè, per esempio di notte , è possibile inserirlo con le persone all'interno senza che vada in allarme, o meglio, che va in allarme solo se si apre una delle porte. Però, per quante prove io abbia fatto, non riesco a inserirlo in tale modalità. C'è forse qualche sequenza/procedura da seguire per poterlo fare? Se qualcuno di voi ne ha uno simile potrebbe dirmi come fare ? Uno dei tre telecomandi ,che però non è uguale agli altri due ed ha un solo pulsante, ha il marchio Laika. Però quando premo il pulsante di questo telecomando, non succede niente, quindi, o ha la batteria scarica o non ci azzecca niente con l'antifurto. Help me please[:)][;)], ovviamente chiedo a voi perchè il precedente proprietario non riesco a trovarlo[xx(] GRAZZZZIIIIEEEEE!

Modificato da jerrymouse il 26/11/2012 alle 15:01:23
16
nordkap
nordkap
04/10/2009 1893
Inserito il 26/11/2012 alle: 15:28:17
Ciao ex Archista ora Laikista. Io sono un ex Laikista ora Archista e avevo un Ecovip 200i (motorhome), ma credo che parliamo dello stesso antifurto che avevo io. Si dovrebbe trattare di un GT Alarm e il telecomando è a due pulsanti di cui uno per la sirena scaccialadri a destra e uno per la chiusura/apertura a sinistra, delle dimensioni di circa 2-2,5 cm per lato. Io chiesi le istruzioni alla GT Alarm e per poter inserire l'antifurto che non suonasse stando dentro, bisogna prima premere il tasto a sinistra per far chiudere le sicure e dopo 2 o 3 secondi sempre lo stesso tasto finchè non si sente un suono singolo un pò più basso e attendere un minuto perchè entri in funzione il tutto. L'unico difetto di questo telecomando è che vuole sempre le batterie in ottima salute. Comunque, se guardi sulla centralina, che dovrebbe essere nel cofano dietro lo sterzo, dovresti trovare l'identificativo del modello da comunicare alla GT Alarm, anche se è sufficiente comunicare solo più o meno l'anno di produzione perchè nel manuale vi sono più modelli di allarme. Ti confesso che è molto comodo perchè ti spiega come cambiare i settaggi e quando entra qualche anomalia a quale guasto o porta corrispondono i lampeggi che fa la spia rossa. Ciao
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 26/11/2012  14:59:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

Modificato da nordkap il 26/11/2012 alle 17:15:04
16
Oscandu
Oscandu
29/10/2009 453
Inserito il 26/11/2012 alle: 18:46:35
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 26/11/2012  14:59:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io ho un Patrol Line, il telecomando ha due tasti, quello a dx quando lo pigi suona, l'altro a sx se lo pigi inserisce l'allarme, se lo ripigi entro un paio di secondi, diciamo max 5. esclude i sensori interni, per cui puoi circolare liberamente all'interno. Saluti Orazio Nato per divertirmi, costretto a lavorare.
13
Ricky60
Ricky60
26/11/2012 59
Inserito il 26/11/2012 alle: 19:00:48
Ciao a tutti, il mio telecomando ha un solo pulsante con il marchio laika, qualcuno sa darmi notizie? ho inserito foto in un nuovo argomento Riccardo
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 26/11/2012 alle: 19:16:35
quote:Risposta al messaggio di nordkap inserito in data 26/11/2012  15:28:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> GRAZIEEEEE! Mistero svelato![:p][:D][:D][:D] Ora dovrò solo ricordarmi di disinserirlo prima di aprire la porta, per fortuna però ci svegliamo tutti sul tardi[:D] Grazie ancora a entrambi![;)]

Modificato da jerrymouse il 26/11/2012 alle 19:17:17
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
13
Ricky60
Ricky60
26/11/2012 59
Inserito il 26/11/2012 alle: 19:27:00
Ciao jerrymouse, per caso se hai visto le mie foto, il mio antifurto è uguale al tuo? Riccardo
16
nordkap
nordkap
04/10/2009 1893
Inserito il 26/11/2012 alle: 21:52:00
Devo vedere fra i vecchi documenti del mio Laika, ma se il tuo è un GT Alarm fammelo sapere se per caso ritrovo il manuale te lo posso scannerizzare. Ciao
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 26/11/2012  19:16:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

Modificato da nordkap il 30/11/2012 alle 08:58:26
13
AnnyeFranky
AnnyeFranky
23/09/2012 520
Inserito il 26/11/2012 alle: 22:58:35
Ciao, Nel mio antifurto aftermarchet, pigio il pulsante che attiva l'allarme e se lo ripigio subito mi esclude il perimetrale( restando attivo solo quello alle porte, emettendo un suono diverso che mi fa capire che la funzione è di cui sopra è attiva. Provaci Ciao Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione" ... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II -
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 26/11/2012 alle: 23:12:20
quote:Risposta al messaggio di Ricky60 inserito in data 26/11/2012  19:27:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si, e' uguale, ti ho risposto nell'altro post. Devo dirti però che io ho 4 telecomandi, uno dei quali come il tuo, che però non funziona, forse perché ha la batteria scarica o perché forse è stato cambiato l'antifurto, però il funzionamento dovrebbe essere uguale.[;)]n
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 26/11/2012 alle: 23:16:37
quote:Risposta al messaggio di nordkap inserito in data 26/11/2012  21:52:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok, appena vado al rimessaggio faccio un po' di prove e vi dico e nel caso non funzionasse cercherò di vedere marca e modello di antifurto . Grazie ancora a tutti[:)]
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 26/11/2012 alle: 23:32:38
quote:Risposta al messaggio di nordkap inserito in data 26/11/2012  21:52:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok, appena vado al rimessaggio faccio un po' di prove e vi dico e nel caso non funzionasse cercherò di vedere marca e modello di antifurto . Grazie ancora a tutti[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link