quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 26/11/2012 14:59:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 26/11/2012 14:59:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho un Patrol Line, il telecomando ha due tasti, quello a dx quando lo pigi suona, l'altro a sx se lo pigi inserisce l'allarme, se lo ripigi entro un paio di secondi, diciamo max 5. esclude i sensori interni, per cui puoi circolare liberamente all'interno. Saluti Orazio
Nato per divertirmi, costretto a lavorare. quote:Risposta al messaggio di nordkap inserito in data 26/11/2012 15:28:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIEEEEE! Mistero svelato![:p][:D][:D][:D] Ora dovrò solo ricordarmi di disinserirlo prima di aprire la porta, per fortuna però ci svegliamo tutti sul tardi[:D] Grazie ancora a entrambi![;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 26/11/2012 19:16:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Ricky60 inserito in data 26/11/2012 19:27:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, e' uguale, ti ho risposto nell'altro post. Devo dirti però che io ho 4 telecomandi, uno dei quali come il tuo, che però non funziona, forse perché ha la batteria scarica o perché forse è stato cambiato l'antifurto, però il funzionamento dovrebbe essere uguale.[;)]n
quote:Risposta al messaggio di nordkap inserito in data 26/11/2012 21:52:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, appena vado al rimessaggio faccio un po' di prove e vi dico e nel caso non funzionasse cercherò di vedere marca e modello di antifurto . Grazie ancora a tutti[:)]
quote:Risposta al messaggio di nordkap inserito in data 26/11/2012 21:52:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, appena vado al rimessaggio faccio un po' di prove e vi dico e nel caso non funzionasse cercherò di vedere marca e modello di antifurto . Grazie ancora a tutti[:)]