"Dicono che l'intelligenza salverà il mondo....più mi guardo intorno e più mi rendo conto che siamo fregati" quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 24/01/2013 13:47:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Marco... ti riferisci a Camper mania? Ste ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
"Dicono che l'intelligenza salverà il mondo....più mi guardo intorno e più mi rendo conto che siamo fregati" quote:Risposta al messaggio di stesommo71 inserito in data 24/01/2013 14:19:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, loro. Senti Andrea ma cerca di dire chiaramente che tipo di lavoro vuoi realizzare. Ci sono molti modi di lavorare e presumo di conseguenza molti prezzi. Marco.
quote:Risposta al messaggio di stesommo71 inserito in data 24/01/2013 12:19:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>un consiglio prima di installare e spendere soldi informati e ilegale se ti serve per servizi e non per trazione.
quote:Risposta al messaggio di captiva inserito in data 24/01/2013 15:44:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho comperato il mezzo che monta il serbatoio (bombolone) da nuovo,sto cambiando quello attuale e sarebbe il terzo come si fa a dire che è illegale,visto che ho fatto tutte le revisioni e nessuno mi ha mai detto niente.Direi di smetterla di farci tutte ste seghe mentali. naufragar m'è dolce in questo mare moreno
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 24/01/2013 15:53:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>parli ndi seghe mentali tu devi pregare dio che non succeda niente perchè solo dopo ti rendiconto,per quanto riguarda la rivisione nessuno ti chiede niente nessuno ti pesa il mezzo per cui tutto va bene ma se succede qualcosa si trova il colpevole.
quote:Risposta al messaggio di captiva inserito in data 24/01/2013 16:00:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il mezzo lo porto in pesa prima della revisione(pesa 25 q),riguardo al bombolone ho chiesto chiarimenti all'officina delle revisioni l'unica cosa da rispettare è il cambio del serbatoio dopo 10 anni,credo che sia sufficiente. naufragar m'è dolce in questo mare moreno
quote:Risposta al messaggio di captiva inserito in data 24/01/2013 16:00:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma se trasporti due bombole non ti puo' succedere lo stesso problema[?][?] ,spiegami allora per quale motivo io non sono a norma e tu invece si,vuoi dire che mi guardano in faccia[?] naufragar m'è dolce in questo mare moreno
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 24/01/2013 16:14:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 24/01/2013 16:11:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho conosciuto uno al bar, una brava persona, giacca e cravatta, che ha un cugino acquisito che abita al terzo piano di un condominio di 7, bene al quinto abita uno che lavora in polizia, e garantisce che x camperisti con il bombolone è prevista la castrazione chimica, solo questo se di tipo a doppia camera, mentre se di tipo con bombolino a parte si prevede la doppia pena di morte, si stanno attrezzando x realizzarla, ci faranno sapere, ma solo dopo le elezioni.[;)][;)][:D][:D] Ma a propostito, come avrebbe chiesto Gaber: il bombolone è di destra o di sinistra?[;)][;)]id="size5"> good office ne abbiamo proprio bisogno jordanbulon
quote:Risposta al messaggio di Jordanbullon inserito in data 24/01/2013 18:22:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente di destra anzi di estrema destra [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mv403 inserito in data 24/01/2013 19:20:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso devi fornire anche la spiegazione: sociale, politica e storica delle tue affermazioni altrimenti chiamo il tipo del quinto piano e quello ti sistema x le feste[;)][;)][;)] good office jordanbullon
quote:Risposta al messaggio di Jordanbullon inserito in data 24/01/2013 19:25:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no scappo in portogallo!![8D]
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 24/01/2013 16:17:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il vero motivo è evasione delle accise, sono andato di persona a chiedere. perchè secondo te il gpl trazione costa quasi metà del gpl servizi.se vai in autostrada in tutte le aree di servizio ci sono le circolari che non possono più caricare gpl ai camper per servizi, capiamoci io non ce lo con te anzi io sto facendo una battaglia per regolarizzare questa cosa ma purtroppo e molto difficile.sono di roma volevo montare il bombolone sul mio camper nuovo l'arca mi a detto che è ilegale,sono stato in via pontina dove vendono camper solo costantini me lo montava ma senza il timbro di certificazione. poi ricorda ognuno fa come vuole il mio era solo un consiglio.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 24/01/2013 16:06:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>nooooo non è sufficente , vedrai che interverrà qualcuno dicendoti che dovrai sostituire anche il camper e se non basta anche il pisello [:D]