"Dicono che l'intelligenza salverà il mondo....più mi guardo intorno e più mi rendo conto che siamo fregati" quote:Risposta al messaggio di stesommo71 inserito in data 25/01/2013 12:11:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se puo' interessarti conosco una persona che lavora in Rimor, se vuoi provare a sentire lui (fa lavoretti privatamente e a buon prezzo) mandami un messaggio priv.
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 25/01/2013 00:41:59 (> No... la moglie tanto oggi va di moda. Scherzo, mi so permesso la battuta su quello scritto da Mario. Captiva gia sai come la penso...io ho rimontato il bombolone anche su questo mezzo e so contento, ricarico quando voglio e dove voglio... FrancoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 25/01/2013 13:04:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma hai il bombolone su un furgonato? [?][?][?] Marco.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 25/01/2013 13:29:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi il diametro 250, dalla Icom non viene prodotto, anche strano in altri tempi, solitamente usano il 244. Ma scusa il tuo non potrebbe essere un 270 caduto dal quinto piano?[;)][;)][;)] Comunque. chiesto questa mattina Icom solo due diametri 270/315 in totale 5 misure. Certo che 2 cm non sono tanti. good office jordanbullon
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 25/01/2013 13:11:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti rispondo io perchè l'abbiamo montato quasi in contemporanea dallo stesso installatore... Sì! Videodue ha il bombolone "sotto" al furgonato[:D]
quote:Risposta al messaggio di Jordanbullon inserito in data 25/01/2013 14:35:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho misurato con um metro e la misura potrebbe essere non troppo precisa.è stato acquistato regolarmente alla icom e regolarmente pagato,anche se istallato da me quando lavoravo da un allestitore. naufragar m'è dolce in questo mare moreno
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">montarlo , non avrei dubbi , in casa madre [;)]!
http://www.icomitalia.it/serbatoi.html
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 25/01/2013 13:11:39 (> Si Marco,il mio van portava le bombole da 5kg e la truma combi a gpl. FrancoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 25/01/2013 17:23:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah... allora capisco la scelta tua e di jerrymouse Io ho Webasto e frigo a compressore e con una bombola di CampinGas da 2,75 kG ci mando solo la cucina. Essendo entro i 3 Kg non è soggetta a nessuna normativa. Sul Wingamm però avevo bombolone + bombola di propano di riserva.[:)] Marco.