quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 07/12/2012 08:26:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non buttarla in caciara, solo perchè non sai più cosa scrivere.id="blue"> Sei forte! dici a me di nn buttarla in "caciara" quando sei stato tu a cominciare con l'infelice frase "tranquillo, bello..."id="blue"> più un dispregiativo che un complimento.Poi quello che dovevo dire l'ho detto... ogni parola sarebbe inutilmente in più. [:)] Sarei sempre in attesa di... conoscere le risposte alle mia domande...[;)] a mio avviso puoi anche venderlo e non comprarlo piùid="blue"> Credo se rimango in salute (fisica ed economica) di camper ne avrò altri... in futuro P.S. sei un fenomeno di Bon Ton (tradotto: buone maniere [;)])
quote:penso che me lo installero' da solo>> Come dicevi in pagina precedente, stavi nel settore e sei capace a montartelo,penso che ti so rimasti i vecchi colleghi che ancora continuano il lavoro vai da uno e fatti rilasciare una ricevuta del montaggio a regola d'arte come se lo avessero montato loro. Chiudo Franco
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 07/12/2012 08:41:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene, se la motivazione è la comodità non la discuto anche perchè è soggettiva. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Spera inserito in data 07/12/2012 08:57:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la mia frase "tranquillo bello" era più legata alla risposta indisponente che hai dato, quindi anche tu puoi essere un ottimo campione di buone maniere, (ho scritto in italiano perchè non parlo francese) Per rispondere alle tue domande, non vedo cosa possa cambiare nel concetto della discussione, forse per offrirti la possibilità di rispondermi, che non ho questo o quello? Ti risponderò comuqnue, ebbene sì, non ho nememno il camper e non ne ho mai usato uno. Così hai più possibilità di replica.[:D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 07/12/2012 12:15:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai perfettamente ragione nell'affermare che è soprattutto una questione di abitudini e di comodità, infatti i miei interveti a riguardo non prendono nemmeno in cosiderazione questo aspetto per via delle variabili e delle preferenze personali. Sono intervenuto esclusivamente per chiarire l'aspetto ECONOMICO della cosa, che è tutt'altro che soggettiva e per evitare che "la credulità popolare" faccia il resto. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 07/12/2012 12:24:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 07/12/2012 17:17:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 07/12/2012 20:59:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quasi quasi apro un altro 3d per parlare di questo.[:)] Ma secondo te io i conti non li ho fatto prima di affermare quanto ho detto nel messaggio precedente?[:D][:D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 07/12/2012 21:09:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sicuramente avrai calcolato tutto ma io tra abergo e camper preferisco non calcolare nessuna differenza perchè sono convinto che ne uscirei deluso a favore dell'albergo preferendo comunque il camper pur + dispendioso che sia , sarebbe proprio il caso di aprire un altro 3D in merito e confrontare i vari costi di un camper medio contro quelli di un albergo medio ciao