In risposta al messaggio di billy100 del 10/05/2026 alle 21:08:52in effetti è un lavoraccio... a parte l'adesivo bianco che è un pugno in un occhio sia perche il panenllo è nero, ma anche il tetto è scuro...
Buongirno a tutti, sono un nuovo camperista e ho da poco ritirato il mio van nuovo su cui mi hanno montato un pannello come da foto. ora mi chiedo e vi chiedo se è prassi normale montarlo cosi. Chiaramento non sono unesperto ma la mia logica di piccolo tuttofare mi suggerisce che avrei fatto diversamente. Visto che lo spazio c'era lo avrei montato longitudinalmente sia perchè credo che il tetto sia leggermente bombato sia per offrire meno resistenza all'aria e secondo lo avrei montato su dei supporti/staffe cosi da poterlo smontare agevolmente in caso di manutenzione o sostituzione. Anche esteticamente fa pena, va bene che è sul tetto e non si vede però quantomeno, visto il colore del mezzo avrei usato un pasta nera perdipiù manco hanno ripulito i fili di pasta caduti qua e là. A me sembra un lavoro fatto per risparmiare in tempi di manodopera e per qualche decina di euro in materiale. Mi sa che e sempre la stessa storia quando sei li per firmare l'ordine sono sempre gentili, solerti, disponibili, premurosi ecc. ma subito dopo i riguardi verso il cliente si riducono al minimo Paolo .
.png)
In risposta al messaggio di billy100 del 10/05/2026 alle 21:08:52Ma quelle macchiette bianche sull'oblò non mi dire che è colla? Vedo pure un graffio sul tetto...Comunque hai ragione fatto senza cura e attenzione non sei il solo badano solo alla vendita e poi fanno ste pecionate...comunque non faccio di ogni erba un fascio c'è pure chi lavora bene...soprattutto chi se lo fà da solo...