quote:Originally posted by Giapo> scusa dove le trovi le lampade tuttovetro di cui parli? A me la rimor le luci di ingombro laterali le fa pagare 7€ cad. e sopratutto non vendono solo il vetro o il portalampada, ma tutto il kit. Per un filo tranciato e che non era più possibile saldare sul portalampade protetto da una guaina in gomma ho dovuto cambiare tutta la lampada 7€ appunto. ciao miliusc
Credo che Alfredo intendesse le luci di ingombro laterali quelle arancioni. Le lampadine non hanno nessun problema a rimanere accese, semmai è il portalampada e la plafoniera che devono essere concepite per un uso continuo resistendo al calore che le lampadine a incandescenza generano, se vuoi puoi montare le lampadine "tuttovetro" a led che consumano pochissimo durano e non scaldano, costano sui € 3.50 alla coppia. Ciao Giacomo >
quote:scusa dove le trovi le lampade tuttovetro di cui parli? A me la rimor le luci di ingombro laterali le fa pagare 7€ cad. e sopratutto non vendono solo il vetro o il portalampada, ma tutto il kit. Per un filo tranciato e che non era più possibile saldare sul portalampade protetto da una guaina in gomma ho dovuto cambiare tutta la lampada 7€ appunto. ciao miliusc>> Non sò se le tue luci sono come le mie io ho queste
quando si brucia una lampadina cambio solo la lampadina e adesso le ho sostituite con quelle a led, per risparmiare un pò di corrente, le trovo nei negozi di autoricambi sono della Lampa.
Ciao Giacomo