In risposta al messaggio di ilMale del 05/08/2025 alle 18:47:57Puoi usare anche il Bostik Poly max original express lo trovi da Tecnomat a circa 9-10 euro.
Ciao a tutti, sono nuovo e lo so, lo so... se ne è parlato tantissimo, ma l'ultimo che ho trovato a riguardo era del 2020 e vorrei avere una conferma diretta - scusatemi in caso -. Per incollare le staffe, non riescoa trovare il Sikaflex 252 da nessuna parte. Ho altresì trovato il 552 AT che mi pare aver capito essere ancora meglio. Mi confermate che il Sika 552 AT per incollare + Sika 521 UV per sigillare vanno bene e non decapito nessuno - applicandoli come si deve, ovviamente -? Giusto per stare tutti tranquilli, avranno un tempo di posa di circa 10 giorni xD
In risposta al messaggio di Pedro2 del 05/08/2025 alle 19:04:50Condivido, ci ho fatto di tutto anche a casa compresi accessori dei bagni e specchi, sul camper ho incollato la piastra della parabola ormai da 6 anni, mi dà molta fiducia, c'è anche la versione per incollaggi duri ma non l'ho mai provata.
Puoi usare anche il Bostik Poly max original express lo trovi da Tecnomat a circa 9-10 euro.
In risposta al messaggio di Pedro2 del 05/08/2025 alle 19:04:50Tu lo hai usato proprio per i pannelli?
Puoi usare anche il Bostik Poly max original express lo trovi da Tecnomat a circa 9-10 euro.
In risposta al messaggio di ilMale del 05/08/2025 alle 21:51:16Io ho incollato le staffe con Polimax (nero) . Sono staffe miste , quasi tutte autocostruite per esigenze personali e portano due pannelli da 350w. Il tetto è in metallo.
Tu lo hai usato proprio per i pannelli?