CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Installazione pannelli solari Rimor Superbrig 689

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
11
fra29788
fra29788
27/01/2014 38
Inserito il 13/02/2014 alle: 18:20:38
.. si in effetti i nostri due mezzi non sono identici ma cmq molto simili. ora sono fuori per lavoro ma a fine mese mi metto all'opera! per ora ho inviato un email alla rimor richiedendo gli schemi,appena me li mandano li posto cosi sono a disposizione di tutti![:D] grazie di tutto ALEX31! RIMOR SUPERBRIG 689TC
11
fra29788
fra29788
27/01/2014 38
Inserito il 13/02/2014 alle: 20:38:08
... questa è la risposta della rimor: Gentile cliente, la informiamo che, per qualsiasi tipo di informazione può rivolgersi alle concessionarie del gruppo Rimor. Può trovare i contatti sui nostri siti

www.rimor.it

e

www.kentuckycamp.it

. Grazie per aver scelto il nostro prodotto. ... quasi quasi gli rispondo: MI RIVOLGEREI VOLENTIERI AL CONCESSIONARIO VICINO CASA, SE NON FOSSE UN LADRO!.... ...bah domani provo a rinviargli una email... RIMOR SUPERBRIG 689TC
12
alex31
alex31
05/05/2013 823
Inserito il 13/02/2014 alle: 22:02:18
Ciao, si Popotamus, infatti grazie alle mappe della Rimor son riuscito a forare con estrema precisione davanti ad un traversino che in quel punto mi pare ne passassero 2. Il fatto è che dovevo forare li in quanto è un punto che sul tetto non avrei mai utilizzato. FRA29788 vedendo il tuo mezzo su internet dovresti cercare di forare sullo stesso punto per lo stesso motivo....se in futuro deciderai poi di mettere altre cose ti potrebbe condizionare mentre li è perfetto anche per nascondere i corrugati tra i traversini del portapacchi per far un lavoro pulito. Altra cosa ti avevo detto TELEFONA [8D] appunto. Non vorrei scrivere certe cose perché non si sa mai chi può leggere...ma da commerciante ti suggerisco quando si parla di "esser convincente" al punto da sembrar del settore...hai capito[;)]...lascia stare le mail... Se non te la senti provo io...[:D] chissà che abbia più fotuna. Purtroppo la mappa da estrema certezza di non far danni....certo puoi ticchettare il soffitto internamente e sentire il cambiar del suono ma se becchi i cavi elettrici son ****..!! figuriamoci un travetto. Tieni anche conto che dovrai bucare ad una decina di cm dall'angolo per cui il suono sarà già cupo di suo. Altra cosa....dato che i mezzi son "identici" dubito che lo scheletro sia differente e quindi se gli oblò e la cappa ce l'hai posizionata nello stesso punto come da me in teoria andrebbe bene anche la mia mappa ...invece quella dell'impianto elettrico potrebbe essere differente. Potremmo misurare le distanze e vedere se riportano alex31
12
alex31
alex31
05/05/2013 823
Inserito il 13/02/2014 alle: 22:22:32
Ho guardato un po di foto .Lo scheletro dovrebbe essere uguale ma la disposizione interna essendo differente farà si che non puoi bucare ne dove ho bucato io ne in linea con la cappa, altrimenti ti ritroveresti la scatola di derivazione scomoda . Dunque a parer mio il punto migliore sarebbe nel pensile sopra al frigo inquanto poi sicuramente ti ritroverai un corrugato che ti porterà fin sotto al mezzo e da li al vano batteria. Però non so se ci stai con la misura del pannello. Puoi sempre spostare le barre portatutto più avanti...io ricordo di averle fatte scivolare indietro un po'. Altro punto nel pensile prima della mansarda ma lo vedo molto scomodo, sia per l'allungamento dei cavi, all'interno dei pensili troverai dei pannelli divisori ...insomma cerca di passare sopra al frigo...li è il punto[:)] alex31
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
14
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 13/02/2014 alle: 22:41:44
Comunque...magari se passate qua...

https://forum.camperonline.it/F...

...troviamo qualcuno che ha qualche indicazione in più!![;)]

Image and video hosting by TinyPic

..prima in Camper poi in Vespa...
11
fra29788
fra29788
27/01/2014 38
Inserito il 14/02/2014 alle: 16:54:41
alex veramente io ho telefonato alla rimor ma la segretaria mi ha dirotto verso l'email... cmq in settimana riprovo![;)] se proprio non riesco ti cerco[:D][:D]! appena torno a casa comincio a smontare! RIMOR SUPERBRIG 689TC
11
fra29788
fra29788
27/01/2014 38
Inserito il 17/02/2014 alle: 19:08:46
eemmmmhhh... alex per caso hai chiamato la rimor per convincerli a mandarmi le mappe?... ahahahahah oggi di punto in bianco mi sono arrivate tutte le schede tecniche relative al sb689tc [:D] RIMOR SUPERBRIG 689TC
12
alex31
alex31
05/05/2013 823
Inserito il 17/02/2014 alle: 21:09:31
EhEhEh[:D][:D] che ti avevo detto?? son contento....OH MI RACCOMANDO! prima di bucare ...ORIENTA la mappa nel verso giusto ...sennò ti può capitare di bucare in bagno! ahahahahahah[:D][:D] alex31
11
fra29788
fra29788
27/01/2014 38
Inserito il 18/02/2014 alle: 18:56:33
ahahahaha GRAZIE MILLEEEEE!! e tranquillo che prima di bucare prendo le misure con il calibro! ;) RIMOR SUPERBRIG 689TC
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link