quote:Originally posted by belvin> Ciao io ho il 680 sp,il cavo della telecamera è all'interno dello stipetto sopra il letto posteriore,io stavo cercando l'altra estremità! Denny
Scusate ma ho anche io un problema del genere.Sul mio Adria 660SP ho trovato davanti nel cruscotto un cavo con il simbolo della telecamera ma non so dove trovare quello dietro. Ho chiesto al concessionario dove ho comprato il mezzo nuovo ma non lo sanno. Ho chiesto all'Adria Italia ma mi dicono che loro non danno informazioni e di rivolgermi ai rivenditori (?). Ho chiesto al concessionario della Lombardia CORBAR ma anche loro non sanno nulla e mi dicono che non hanno mai montato nulla............Cosa devo fare per trovare il cavo dall'altra parte??A chi devo chiedere?? Grazie >
quote:Originally posted by iw3ifb 1> Il mio è nuovo,Febbraio di quest'anno il cavo nel cruscotto lo devo ancora cercare,ma poi cmq. credo di far fare il lavoro da un esperto,preferisco andare sul sicuro (spero) Ciao Denny
Ciao a tutti.. io ho un Coral 660SP immattricolato il 5 gennaio 2006, quindi è un 2005. domamda...a belvin e denny35 di che anno è il vostro e dove si trova nel cruscotto il cavo per la retocamera. grazie per le informazioni... Sergio iw3ifb 1 id="Comic Sans MS">id="size2">id="blue"> >
quote:Originally posted by belvin> è possibile che ci siano girati i fili giallo e rosso [:D][:)] nellimpianto originale fiat esiste un positivo sempre presente e quello sotto chiave se per errore vengono invertiti quando togli la chiave la radio si spegne ma perde anche le memorie[:D] oppure si è bruciato il filo del positvo continuo[;)] sul mio knaus di serie hanno messo in cellula un interrutore che comanda l'accensione delle radio anche quando la chiave è tolta cosi puoi sentire la radio come e quando vuoi[:D][:)][8D]
Salve. Il mio adria è un 660 SP immatricolato in dicembre con l'ultima versione del Ducato 130. Il cavo per la telecamera posteriore l'ho trovato sul cruscotto montando l'autoradio che è già malamente predisposta. Malamente in quanto è già tutto pronto ma l'alimentazione non solo è sottochiave, e quindi non utilizzabile a motore spento, ma anche non mi mantiene la memoria delle stazioni!!E' assurdo che predispongano un collegamento senza badare a questi dettagli. Sono abituato a usare la radio anche da fermo e così non posso. Non ho ancora controllato ma dovrò fare un collegamento con la batteria motore che dovrebbe trovarsi sotto i piedi del guidatore.....credo. Per quanto riguarda l'altra estremità per la telecamera proverò ancora a guardare. Ho visto diversi cavi con strane icone nel vano della stufa....il tutto da verficare. Trovo allucinante che, visto che è tutto previsto, l'Adria non consegni con il mezzo un elenco delle predisposizioni, con quello che fa pagare i camper!!Scusate lo sfogo e ciao. >