quote:Risposta al messaggio di scavicchi inserito in data 04/01/2013 01:36:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, niente T Ci vuole un pescaggio dedicato al Webasto che pesca leggermente più in alto del pescaggio del motore in modo da non rimanere mai a piedi per assenza di gasolio. Verifica se hai quel pescaggio altrimenti crealo te; penso che un tubo di rame schiacciato in modo da essere chiuso e con un paio di fori a 5 cm di altezza vada bene per pescare lasciando appunto almeno 5 cm di gasolio nel serbatoio. E' solo una mia teoria però... sentiamo che di queste cose se ne intende veramente. Marco.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 04/01/2013 09:00:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 04/01/2013 09:00:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di scavicchi inserito in data 04/01/2013 14:36:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>NON devi forare il serbatoio,devi seguire il tubo gasolio che ritorna dal motore al serbatoio(ATTENZIONE ,non la mandata ma il ritorno),lo tagli e inserisci la T ,dovrebbe essere in dotazione,con il tubicino piccolo ricavato dalla T alimenti il webasto,non posso darti consigli riguardo alla sezione dei fili in quanto mi sono sempre occupato della parte alimentazione,comunque penso che in questo campo emme 48 di dara' le giuste informazioni. naufragar m'è dolce in questo mare moreno
quote:Risposta al messaggio di marinox inserito in data 04/01/2013 15:41:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>