quote:Originally posted by Piergian> ...ribadisco che wind costa per 100 ore (400 tranche da 15 min.) 15€... ovviamente non lavoro in wind ne sono abbonato, anzi in famiglia abbiamo tutte schede vodafone ma sto pensando seriamente di acquistare questa scheda per la connessione internet fuori casa, l'unica cosa che mi scoccia è che non ho un telefono per supportare tale sim e dovrei acquistare la chiavetta usb che costa 149€
Salve a tutti, io ho un cellulare Nokia 6630 Umts e uso vodafone 100 ore in libertà praticamente sono 400 quarti d'ora per un mese. Non bisogna fare abbonamenti e costa 30€. Credo, comunque che la vodafone abbia qualcosa di più economico 15€ ma con molto meno tempo. Chiaro che all'estero, bisogna averne veramente bisogno,immagino che costi molto a collegarsi. Saluti Piergian. A ora sono collegato, col mio Nokia e sono in Puglia in ferie. Ciao a tutti >
quote:Originally posted by cielele> ma la chiavetta della 3 quanto costa ??? E' sempre per due anni come le voda/tim ??? e quanto ci fai con 5 gb ?? riesci anche a scaricare dal mulo ??
quote:Originally posted by volontario> Avevo anche io pensato all'offerta della 3, intestando il contratto ad una ditta addirittura hai 5 gia a settimana, che non sono pochi.....19 euro al mese per 20 giga....non male, ma la connessione com'è? Sotto copertura ovviamente, naviga veloce o è una colica?
io uso la chiavetta della 3 e mi ci sono trovato benissimo. Pago 20 euro al mese ma posso collegarmi 24 ore su 24 e scaricare 5 giga al mese. Prima di partire er l'estero mi sono recato in un negozio della 3 e mi ha spiegato cosa far quando sei fuori dall'Italia. Buoni km >
>
quote:Originally posted by Macrilla> vuol dire che se hai la copertura di rete 3 hai e paghi quel servizio, se non hai la copertura di rete 3 ma ti colleghi a rete tim o vodafone paghi per il tempo che stai connesso a quella rete. ciao
ho guardato sul sito... la chiavetta pare gratis (senza il momo design che chissenefrega), ma ho trovato la scritta in cui mi pare di capire che i 5 gb sono "sotto rete 3", altrimenti si paga a tempo ... che voddì ?? come faccio a sapere se sono sotto rete 3 ?? >
http://www.nntp.it/tlc-telefoni...
Quello che dico Io è perfettamente legale, perchè sia chi si connette anche all'estero, sia chi offre la propria linea adsl è registrato, provate a controllare la mappatura dei punti di collegamento in giro per l'europa, troverete migliaia di punti, magari non sono vicini al vostro campeggio ma per controllare la posta e accedere a piccoli servizi è ok. Provate a controllare anche vicino a casa vostra, in pochi mesi il sistema sta facendo proseliti in tutto il mondo o quasi. Meditate gente meditate. A proposito mi pare abordabile e in certi casi gratis![;)] id="navy">id="Comic Sans MS">http://maps.fon.com/?lang=it