Viaggiare apre la mente...
Viaggiare apre la mente...
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 30/09/2012 17:06:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio dimmer è uguale a quello della foto, dovvrei supporre che il "difetto" sia solo sul mio. Hai provato a vedere se quando dai alimentazione dall'interruttore generale la striscia "flasha" per un attimo e poi si spegne? Io ho una linea dedicata con tanto di fusibile presa direttamente dalla batteria dei servizi all'arrivo dei capicorda sulla centralina. Per la cronaca, anche se alimento direttamente il dimmer senza usare l'interruttore la stessa cosa succede quando levo e metto il fusibile... Ciao[:)]
Viaggiare apre la mente... quote:Risposta al messaggio di camperistadoc inserito in data 30/09/2012 17:51:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se "flasha" non ci ho mai fatto caso, anche perche' ho sempre spento con luci accese [:)] non usando lo spegnimento da telecomando, quindi quando accendo da pannello la luce e' gia' in "acceso". Comunque avevo fatto delle prove prima di montarlo per vedere se manteneva la luminosita' impostata quando gli toglievo corrente, e non ho mai riscontrato funzionamenti anomali. Per info il dimmer consuma 28 mA a carico spento (standby). Renzo.