http://www.designnotes.com/Merc...
penso siano i meno invasivi e piu comodi da installare, ho messo delle strisce adesiva a led in tutti i pensili e armadio, mi manca il frigo ma ci stò pensando, ciao Mauroquote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 09/01/2013 16:26:31 (> Ciao, cerca dei contattiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
MAGNETICI REED
e senza dubbio soddisfi estetica e spazio [;)] ============== Buon Viaggio Maurizio
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 09/01/2013 22:03:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, per i contatti magnetici (reed) devi prendere quelli che "allontanando" il magnete chiudono il contatto, ma credo siano quelli piu' difficili da trovare. Renzo.
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 09/01/2013 22:23:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Con i reed e' un po' strano. Il contatto reed classico viene denominato NO, poi quando avvicini il magnete si chiude, ma a te serve il contrario. Sono un po' fuori dal giro degli antifurti per negozi dato che l'ultimo l'ho installato nel 74 [:D], allora oltre ai reed c'erano quelli con un contatto di scambio piu' "meccanico", ma francamente non so se li fanno ancora. Renzo.
ciaooo
Andrea