quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 12/10/2013 15:09:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non va bene, così ripristini solo il 70% della carica mancante. Hai bisogno di un CB che abbia impostata la curca di ricarica delle GEL, sul tuo non hai un selettore?
quote:Risposta al messaggio di feynman inserito in data 12/10/2013 15:47:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa fammi capire meglio, nel camper ho il selettore presente nella centralina che posso mettere sia su gel che su acido, ma il carica batterie che ho in garage è un normale carica batterie da auto e non ha il selettore. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 12/10/2013 16:21:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora se il tuo CB ha il selettore non rischi di rovinarla. In pratica le batterie devo essere caricate con tensioni leggermente inferiori.
quote:Risposta al messaggio di feynman inserito in data 12/10/2013 16:40:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parli del carica batterie del camper, quello ha il selettore, mentre quello che ho in garage non lo ha, dici che si possa rovinare? Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 13/10/2013 12:45:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con quello per del camper no.