http://www.shopliquigas.com/mai...
Centralina a 2 bombole con inversore Rubinetti muniti di valvola di non ritorno Inversore automatico Regolazione 6 Kg/h Manichette flessibili lunghe 50 cm Una gamma completa di centraline per il collegamento di più bombole di GPL Liquigas, con dispositivo di non ritorno incorporato, secondo la normativa UNI. Costruite in Italia, sono i prodotti ideali per tutti i clienti che hanno la necessità di non rimanere mai senza GPL, ma che hanno bisogno di un limitato quantitativo di gas. Abbinate allo specifico armadio bombole, rappresentano una soluzione pratica, sicura e conveniente
****************** quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 22/02/2013 19:34:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie delle informazioni PS:non è mia intenzione reclamizzare un prodotto e sarebbe bastato indagare un po di più,visto che ti piace,per accorgerti che la prossima settimana mi consegnano il mio primo camper,e volendo mettere un inversore ,e visto che il duocontrol di truma (unica alternativa trovata) costa quasi il tropo,mi è sembrato giusto condividere la notizia per raccogliere info. e visto che qui in toscana si è diretti con quel ps mi hai fatto girare un po le palline.[:)] comunque ribadisco il grazie per le info molto esaurienti.
Prima solo la moto....ora anche il camper....sono un sagittario e sono nato libero!!
****************** quote:Risposta al messaggio di heidibz inserito in data 22/02/2013 21:00:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai... non è poi cosi' brutta come osservazione "e visto che qui in toscana si è diretti con quel ps mi hai fatto girare un po le palline.[:)]" Io la trovo adeguata,mettiti nei suoi panni,ai primi interventi si sente dare del " pubblicizzatore occulto" Poteva scrivere di peggio e ,comunque,siamo tutti grandi e vaccinati per poter evitare la pubblicita' occulta Tu piuttosto riesci ad evitare la pubblicita' che ti arriva sul monitor del pc quando apri alcune pagine ? IO NO ![}:)] p.s Dimentivavo...Benvenuto PLAM Toscano anch'io