quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 29/01/2013 21:27:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mia moglie,istigata dal concessionario,vuole istallare sul mio nuovo camper un inverter da 1000 wat per utilizzare ( dice per pochi minuti) un phon da 500wat Non conosco la marca dell'inverter ma mi costa 160 euro tutto compreso,chiedo... Non costa troppo poco per essere buono ? sicuramente non e a onda pura id="red"> Mi rovinera' le batterie ? una bella botta gli e la da e devi avere minimo 2 batterie da 100A e poi come le ricarichi , pochi minuti con minimo 50A , e con pochi minuti tua moglie si asciuga i capelli ...id="red"> Inoltre,se lo uso spesso per ricaricare telefonino,computer o accendere il ventilatore,a pari potenza richiesta,mi consumera' decisamente di piu' di un normale 300 wat ? siid="red">
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 30/01/2013 06:59:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 30/01/2013 00:53:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cosa ci alimenti ? con quali batteire ? poi con cosa le ricarichi ?
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 29/01/2013 21:27:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se lo vuoi da 1000w ti consiglio un waeco PP1000 oppure un PP1002. Quando si parla di 1000w è megli avere roba seria. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 30/01/2013 21:53:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora monta l'inverter per la pace familiare, poi in viaggio, dopo un giorno togli il fusibile, l'inverter è rotto...che disdetta! [;)] Faccio i 23 anni di matrimonio, sono tecniche di sopravvivenza ormai ben collaudate![:D][:D][:D] Un giorno la ho buttata la con mia moglie: "hai visto che bel taglio che ha Sinead O'Connor?"
ma non ha recepito [:(]
Tommaso IZ4DJI quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 30/01/2013 21:53:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiedigli di cucinarti un cinghiale intero nella pentola più grandea che ha. E che non osi tirar fuori la scusa che non ci entra... te pretendilo lo stesso. E digli anche di sbrigarsi perché deve essere cotto per quando tornerai a casa stanco per aver montato un inverter adatto al phon che lei pretende. Ricordagli che per un cinghiale ci vanno 1.076 olive [:D] Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 31/01/2013 07:00:19 Ricordagli che per un cinghiale ci vanno 1.076 olive>> Non una di più, non una di meno! [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 31/01/2013 07:07:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo, questo è quanto si deve pretendere per alimentare un phon da 500 watt (non uno di più, non uno di meno [:D]) Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 31/01/2013 07:10:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> marcoalderotti, facci sapere cosa trovi per cena stasera. [:D]
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 30/01/2013 00:53:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano, se ho ben capito chi sei siamo compaesani, io ho un xgo family103 su meccanica ford che ha una disposizione interna simile al tuo (se è quello che penso io). Pensavo di montare un inverter proprio come hai fatto tu, portando una presa in bagno. Hai qualche foto da postare? Ti chiedo anche che batteria hai e se hai avuto problemi per passare i cavi (immagino di sezione generosa) di collegamento dell'inverter con la bs, che dovrebbe essere posizionata nel gavoncino esterno sotto al frigo Grazie