http://www.ebay.it/itm/35072397...
graziequote:Risposta al messaggio di curega231 inserito in data 24/09/2013 01:24:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao bhe con un PSW ti levi qualsiasi preoccupazione di funzionamento e ronzii strani degli apparecchi che vuoi usare Io da quel venditore ho preso sia i pannelli solari e un inverter 2000w PSW e ci faccio andare di tutto senza problemi calcola solo lo sforzo che chiederai alle tue batterie però Paolo
quote:Risposta al messaggio di curega231 inserito in data 24/09/2013 01:24:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gli unici problemi che potersti incontrare con un onda quadra sono legati ad una eventuale componente elettronica dell'utenza collagata, la quale in alcuni casi non ti permetterà di far funzionare l'utenza stessa. Un esempio per tutti, la Nespresso con un onda quadra non funziona. PS: nonostante io sia sempre stato a favore degli inverter grossi i piccoli che siano e per qualsiasi tipo di utilizzo, ti consiglio di EVITARE come la peste prodotti da 1000 e oltre Watt con prezzi sotto ai 350€. La corrente in gioco è tanta e con gli inverter NON si scherza; la sua pericolosità è paragonabile a quella del gas, sia per l'oggetto in se stesso che per il tipo di collegamento che si dovrà effettuare. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di curega231 inserito in data 24/09/2013 10:26:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono anni che lo uso e non ho mai avuto problemi... Con un Waeco però! www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di curega231 inserito in data 24/09/2013 10:26:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per darti un esempio: sono partito da Milano con il televisore acceso con i dvd dei cartoni dei bambini e sono arrivato a Scalea, tutta una tirata, sempre con il televisore acceso; TV telefunken con dvd e inverter della Telwin da 350 watt. Godono tutti e due di ottima saluta ancora adesso. Luca
quote:Risposta al messaggio di curega231 inserito in data 24/09/2013 14:11:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> al 99% sì, ma il problema è l'autonomia che sarebbe pochissima. ergo, un clima a compressore non vale mai la pena collegarlo ad un inverter www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di curega231 inserito in data 24/09/2013 14:42:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> farai 1,5 ore se va bene... www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di curega231 inserito in data 24/09/2013 14:11:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>