Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 07/09/2013 19:46:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A mio avviso non hai problemi di alcun genere, 67W + esagerando il 25% di inefficienza dell'inverter sono 83.75Watt = 6.97A. 10 ore in continuo sono circa 70A. Se le batterie da 100Ah sono in buono stato ripeto, non avrai problemi. ciao www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 07/09/2013 20:41:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo te l'inverter può averer sbalzi di tensione ?non vorrei bruciare la macchina
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 07/09/2013 22:50:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vai tranquillo lo dice la parola power perfect La Vita è una tempesta e prenderlo nel c... è un lampo
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 08/09/2013 04:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'inverter ce l'ho già, si lo so ho letto anche io che alcuni motori non vanno, non vorrei fare danni,chiedere al costruttore è un problema xchè la macchina è nuova ... io abitualmente ci alimento tv, alimentatori vari, macchina da caffè.. phon .. non ho mai avuto problemi.
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 08/09/2013 10:52:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cosa intendi x fastidi ?
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 08/09/2013 16:32:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vabbè: l'honda credo abbia un inverter sinus che trasforma i 12 V in 230 V sinus, a questo punto un altro inverter sinus è la stessa cosa. il mio inverter sinus finora non ha mai rotto nulla ma il trasformatore del mac mini con lui non funziona (è un trasformatore un po' particolare perchè accetta tensioni da 110 a 230 V senza un selettore, fa tutto lui ma non va con il mio inverter).
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di vincenzo1961 inserito in data 07/09/2013 23:06:00 vai tranquillo lo dice la parola power perfect >> Potenza del marketing! [:D] Pur sempre si tratta di un inverter ad onda modificata, anche se con un nome affascinante in inglese.
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di Pietrone inserito in data 11/09/2013 23:08:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> inverter 200 w - macchina 70 w - gruppo 300 w
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di Pietrone inserito in data 11/09/2013 23:08:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Se si tratta di una sola fiera metterei il gruppo di continuità già in tuo possesso, sempre che sia di una potenza gestibile dal tuo inverter e di una potenza adeguata alla ricamatrice. Hai sicuramente più spreco di energia nei vari passaggi, ma se le due batterie sono in buono stato non dovresti aver problemi. Se invece è una cosa ripetitiva ottimizzerei il tutto con un inverter ad onda pura.id="green">" sinceramente non ne capisco la logica: se l'inverter che ha va bene può usarlo quante volte vuole e tutto va bene. se col suo attuale inverter la ricamatrice si rompe si rompe anche ad usarlo solo una volta. il gruppo di continuità a me sembra che serva solo a finire prima le batterie che forniscon o l'energia, o serve ad altro ? idealmente se conosci qualcuno con un inverter sinus chiedigli se te lo impresta per quella giornata e poi hai fatto tutto quel che potevi fare per non rovinare la ricamatrice. oppure affittalo per un giorno se ne trovi uno in affitto.
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 11/09/2013 23:12:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che il gruppo di continuità sia troppo grande per il tuo inverter. saluti Pietra
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 11/09/2013 23:19:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il gruppo di continuità mi dicono che serve anche a stabilizzare la corrente,infatti mio nipote ( che me lo impresterebbe, se non uso il mio che ho a monte del centralino telefonico) lo monta sistematicamente sui centralini telefonici delle az. non solo per salvare le memorie in caso di black out ma x stabilizzare la rete.
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di Pietrone inserito in data 12/09/2013 00:00:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cosa importa? ha un suo consumo? se voglio lo metto anche piu' piccolo.