In risposta al messaggio di camperlento del 03/05/2016 alle 18:11:30
guarda che se vuoi fare polemica puoi anche farla ma rimane aria fritta e lascia perdere il discorso affidabilità e quant'altro degli allestimenti delle ambulanze che ci sarebbe da aprire un vaso di pandora e forse un qualsiasielettrauto o elettricista di sicura farebbe tanto meglio, poi lascia perdere le asl li è un altro vasetto appetitoso per molti, tue leggi e capisci quello che vuoi capire ma nella sostanza un bel nulla io non ho detto di usare questo o quello ho solo detto che visto le bassissime potenze in gioco quasi tutti gli inverter di qualità potrebbero andare bene e per essere precisi ho anche indicato di rivolgersi ad un esperto e visto che conosco la persona e conosco la sua affidabilità e la sua specifica preparazione ne ho anche indicato il nome, per cui se vuoi fare polemica sterile falla pure ma io per quel che potevo ho dato le indicazioni di cui ho competenza niente di più. poi cosa vorresti di più che ti facessi lo schemino con tutti gli annessi e connessi, non mi sembra il caso anche perchè dalla domanda che hai fatto in precedenza sul fatto dell'alimentzione da fonti diverse mi sa che con te sarebbe una strada tutta in salita, ma con questo non voglio dire che tu non sia competente nel tuo campo, anzi lo sei sicuramente più di me, voglio solo dire che anche se sono ambulanza non è tutto oro quello che luccica, e questo lo so perchè in queste cose ci mettevo mano. camperlento
quando incontro individui che non vogliono o non sono in grado di rispondere cercando di aggrapparsi ove possono e tu in questa discussione mio malgrado mi hai trasmesso questa sensazione preferisco troncare sul nascere qualsiasi tipo di diverbio