CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Inverter per elettromedicali

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 23
camperlento
camperlento
-
Inserito il 03/05/2016 alle: 18:11:30

guarda che se vuoi fare polemica puoi anche farla ma rimane aria fritta e lascia perdere il discorso affidabilità e quant'altro degli allestimenti delle ambulanze che ci sarebbe da aprire un vaso di pandora e forse un qualsiasi elettrauto o elettricista di sicura farebbe tanto meglio, poi lascia perdere le asl li è un altro vasetto appetitoso per molti, tue leggi e capisci quello che vuoi capire ma nella sostanza un bel nulla io non ho detto di usare questo o quello ho solo detto che visto le bassissime potenze in gioco quasi tutti gli inverter di qualità potrebbero andare bene e per essere precisi ho anche indicato di rivolgersi ad un esperto e visto che conosco la persona e conosco la sua affidabilità e la sua specifica preparazione ne ho anche indicato il nome, per cui se vuoi fare polemica sterile falla pure ma io per quel che potevo ho dato le indicazioni di cui ho competenza niente di più.
poi cosa vorresti di più che ti facessi lo schemino con tutti gli annessi e connessi, non mi sembra il caso anche perchè dalla domanda che hai fatto in precedenza sul fatto dell'alimentzione da fonti diverse mi sa che con te sarebbe una strada tutta in salita, ma con questo non voglio dire che tu non sia competente nel tuo campo, anzi lo sei sicuramente più di me, voglio solo dire che anche se sono ambulanza non è tutto oro quello che luccica, e questo lo so perchè in queste cose ci mettevo mano.
camperlento

Modificato da camperlento il 03/05/2016 alle 18:17:21
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37101
Inserito il 03/05/2016 alle: 20:50:22
In risposta al messaggio di camperlento del 03/05/2016 alle 18:11:30

guarda che se vuoi fare polemica puoi anche farla ma rimane aria fritta e lascia perdere il discorso affidabilità e quant'altro degli allestimenti delle ambulanze che ci sarebbe da aprire un vaso di pandora e forse un qualsiasi
elettrauto o elettricista di sicura farebbe tanto meglio, poi lascia perdere le asl li è un altro vasetto appetitoso per molti, tue leggi e capisci quello che vuoi capire ma nella sostanza un bel nulla io non ho detto di usare questo o quello ho solo detto che visto le bassissime potenze in gioco quasi tutti gli inverter di qualità potrebbero andare bene e per essere precisi ho anche indicato di rivolgersi ad un esperto e visto che conosco la persona e conosco la sua affidabilità e la sua specifica preparazione ne ho anche indicato il nome, per cui se vuoi fare polemica sterile falla pure ma io per quel che potevo ho dato le indicazioni di cui ho competenza niente di più. poi cosa vorresti di più che ti facessi lo schemino con tutti gli annessi e connessi, non mi sembra il caso anche perchè dalla domanda che hai fatto in precedenza sul fatto dell'alimentzione da fonti diverse mi sa che con te sarebbe una strada tutta in salita, ma con questo non voglio dire che tu non sia competente nel tuo campo, anzi lo sei sicuramente più di me, voglio solo dire che anche se sono ambulanza non è tutto oro quello che luccica, e questo lo so perchè in queste cose ci mettevo mano. camperlento
...

quando incontro individui che non vogliono o non sono in grado di rispondere cercando di aggrapparsi ove possono e tu in questa discussione mio malgrado mi hai trasmesso questa sensazione preferisco troncare sul nascere qualsiasi tipo di diverbio   

saluti
mario
camperlento
camperlento
-
Inserito il 03/05/2016 alle: 21:05:04
io non mi aggrappo assolutamente a nulla, sei tu che cerchi la polemica ad ogni costo, ma tanto risponderti non serve a nulla tu cerchi polemica e in questo post penso non ci sia spazio per cose così futili.
spero che chi ha aperto il post abbai avuto cose positive e si sia chiarito riguardo ai suoi dubbi tutto il resto sono solo inutili parole.
camperlento
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link