alvaro IZ2MHT
In risposta al messaggio di sergiozh del 20/06/2016 alle 01:09:56
Usi uno spazzolino elettrico per denti braun da ricaricare ?
Dev'essere una tua fissa questa dello spazzolino da denti. Ha fatto la domanda anche in un altro topic.
In risposta al messaggio di fabianoc71 del 19/06/2016 alle 22:11:43
Salve, qualcuno mi può dare qualche informazione sull' inverter, tipo: è un apparecchio valido o mi scarica in un attimo la batteria, cosa posso attaccarci tv, ferro da stiro ecc... Grazie a chi mi risponderà. Fabiano
Hai scritto: 'qualcuno mi può dare qualche informazione sull' inverter, tipo: è un apparecchio valido o mi scarica in un attimo la batteria, cosa posso attaccarci tv, ferro da stiro ecc... '
In risposta al messaggio di mtravel del 20/06/2016 alle 14:53:28
Dev'essere una tua fissa questa dello spazzolino da denti. Ha fatto la domanda anche in un altro topic. Io come alva, anzi no. Io l'inverter ce l'ho. Comprato per sfizio alla Lidl qualche anno fa. Numero occasioni utilizzoda allora: zero, non l'ho nemmeno acceso per provarlo. Deve essere nascosto in qualche stipetto sul camper. Dimenticavo, anch'io avevo lo spazzolimo Braun, l'aveva acquistato mia moglie in una occasione di shopping compulsivo oppure per qualche offerta promozionale. Usato per un pò è morto di morte naturale, batterie autoscaricate ben sotto la soglia di resurrezione. A casa ma soprattutto in camper usiamo il classico spazzolino manuale. Max p.s. Il mio consuocero è dentista e ovviamente segue figlio, nuora e nipotine. Se lo spazzolino elettrico fosse di qualche utilità l'avrebbe consigliato caldamente. O no ?
Io non so lavarmi i denti senza spazzolino elettrico.
In risposta al messaggio di fabianoc71 del 19/06/2016 alle 22:11:43
Salve, qualcuno mi può dare qualche informazione sull' inverter, tipo: è un apparecchio valido o mi scarica in un attimo la batteria, cosa posso attaccarci tv, ferro da stiro ecc... Grazie a chi mi risponderà. Fabiano
Dipende dalle abitudini, per me è diventato un accessorio irrinunciabile. Ne ho uno della CBE ad onda quadra modificata da 2000 W, collegato ad una batteria Green Power AGM da 120 A. lo uso principalmente per alimentare una Mokona da 1180 W, poi per tutto il resto Tv, carica batterie vari, phon di mia moglie da 1800 W (quest'ultimo ovviamente per pochissimi minuti). Sono cosciente che un uso con utenze con grossi assorbimenti, riduce senz'altro la durata della batteria, però la prima l'ho sostituita dopo ben 6 anni di servizio, nonostante l'inverter, quindi mi ritengo più che soddisfatto a fronte della comodità,(l'attuale batteria identica alla prima ha due anni e come la prima non sembra risentire più di tanto della decina di caffè al giorno). L'unico problema è che un inverter ad onda quadra non riesce ad alimentare tutto, per esempio la Nespresso non funziona, così come non va bene per un ventilatore.
In risposta al messaggio di sergiozh del 20/06/2016 alle 01:09:56
Usi uno spazzolino elettrico per denti braun da ricaricare ?
esiste anche a batterie usa e getta !