quote:Risposta al messaggio di Gianmaria73 inserito in data 27/08/2013 09:29:14 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:1) Quando sono in sosta va tenuto perennemente acceso o solo quando serve acqua calda?>> Vedi te. Io il gas lo pago circa 30€ a bombola, per cui scaldo l'acqua quando serve ... Se per te il denaro è una variabile indipendente ... 2-3 vedi ecostar 4) Qui i pareri sono discordi, ma avvicinandosi la stagione invernale io sono dalla parte di ecostar. nello specifico chi abita al Nord in media svuota già dall'autunno tutto con cura paranoica, chi abita al centro sud è abituato a non farlo e di conseguenza spesso viene "fregato" dalle gelate che spesso anche da altre parti non mancano. Ma in generale, far stare acqua nell'impianto a me non piace. 5) Nel 99,9999% dei casi si, è a gas, ma non mancano
questi
o la combi a gasolio della truma.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 27/08/2013 13:07:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora correggo il profilo, sono felicemente camperizzato, da poco, ma camperizzato