CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Kamira

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
19
panterarosa
panterarosa
16/02/2006 382
Inserito il 12/06/2006 alle: 11:27:02
Voglio ringraziare TopWeb per averci messo a conoscenza qualche gg. fa di questa valida e pratica macchina da caffè. Leggendo il tuo 3d mi sono incuriosita e visto che compiva gli anni mio marito gliel'ho regalata. I venditori sono stati gentili e solerti. Mi hanno chiesto come facevo a conoscerla e gli ho spiegato di averlo letto sul forum di Camperonline. L'abbiamo provata e fa un caffettino proprio buono e cremoso. Noi però non riempiamo completamente di caffè il filtro sennò viene troppo forte. Sarà l'ideale anche sul nostro Manny. Grazie ancora. Manu [:p]
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 12/06/2006 alle: 12:01:06
Ciao,anche io incuriosito dal post che ne parlava, ho provveduto ad ordinarne due (una è un regalo )che sono arrivate pochi minuti fa.... Sono curioso di arrivare a casa stasera e provarne le decantate qualità... Vi farò sapere. Ciao e buona giornata Gianluca
TopWeb
TopWeb
-
Inserito il 12/06/2006 alle: 12:02:22
E' dovere CONSILGIARE i buoni prodotti, mi sembra il minimo [;)] Mi fa piacere che anche voi l'avete trovata positiva. Un saluto e buon caffè!!! [:)][;)]
19
raimondo56
raimondo56
rating

15/02/2006 3366
Inserito il 12/06/2006 alle: 18:44:30
ordinata appena letto il 3D, arrivata oggi pomeriggio, siamo al 4 caffè, è buonissimo e cremosissimo grazie top e alla faccia di quelli che ti davano del "pubblicitario" ciao raimondo (quello dei led)
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 12/06/2006 alle: 18:48:24
quote:Originally posted by ilpigna
Voglio ringraziare TopWeb per averci messo a conoscenza qualche gg. fa di questa valida e pratica macchina da caffè. Leggendo il tuo 3d mi sono incuriosita e visto che compiva gli anni mio marito gliel'ho regalata. I venditori sono stati gentili e solerti. Mi hanno chiesto come facevo a conoscerla e gli ho spiegato di averlo letto sul forum di Camperonline. L'abbiamo provata e fa un caffettino proprio buono e cremoso. Noi però non riempiamo completamente di caffè il filtro sennò viene troppo forte. Sarà l'ideale anche sul nostro Manny. Grazie ancora. Manu [:p] >
> Ciao Manu, mi fai sapere come si ordina ?? salutoni Armando

Modificato da Yuma58-OLD il 12/06/2006 alle 18:49:46
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
19
topdriver
topdriver
16/02/2006 268
Inserito il 12/06/2006 alle: 21:56:54
c'e' una promozione in corso che se ne ordini due telefonando in sede paghi in contrassegno e la spedizione e'a loro carico. Io ne ho ordinate tre giovedi' scorso non mi sono ancora arrivate ma spero funzionino bene perche' altrimenti ci sarebbe da tagliarsi i c......
19
ueue64
ueue64
24/05/2006 328
Inserito il 12/06/2006 alle: 22:14:14
Un piccolo appunto Per Manu (ilpigna). Se intendi forte di sapore ti dò ragione ,ma se intendi forte di caffeina è l' esatto contrario. Più caffè e meno acqua uguale sapore molto intenso ,ma povero di caffeina. Al contrario con poco caffè, è maggiore la quantità di acqua che " lava " il caffè estraendo maggior quantità di caffeina.Il caffè,[;)] più è lungo e chiaro e meno "vi farà dormire". Strano, ma vero. Emanuele.( Riparavo macchine da caffe per bar)
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 13/06/2006 alle: 07:18:13
Come promesso eccoci al resoconto: dopo un paio di caffè di prova,anche per capire quanta polvere ed acqua mettere,sono arrivati dei caffè veramente buoni. Il primo era fortissimo per una eccesiva pressatura,poi tutto risolto. Il giudizio quindi è estremamente positivo. Ciao e buona giornata. Gianluca
TopWeb
TopWeb
-
Inserito il 13/06/2006 alle: 07:37:06
quote:Originally posted by topdriver
c'e' una promozione in corso che se ne ordini due telefonando in sede paghi in contrassegno e la spedizione e'a loro carico. Io ne ho ordinate tre giovedi' scorso non mi sono ancora arrivate ma spero funzionino bene perche' altrimenti ci sarebbe da tagliarsi i c...... >
> Dimenticavo, anchio ne ho ordinate 2, sulla conferma d'ordine copaiono le spese di spedizione, ma al corriere ho pagato il costo delle caffettiere + il contrassegno. [;)]
19
panterarosa
panterarosa
16/02/2006 382
Inserito il 13/06/2006 alle: 09:05:17
X ueue64 : anch'io 64 hai la mia età? Vecchietto eh?? io metto la stessa acqua ma meno caffè perchè sennò era troppo forte il sapore. Adesso è ottimo. X Armando: ciao Arma', se vai sul sito trovi tutte le indicazioni per ordinarla tramite quello. Io dopo ho anche tel al numero verde per essere sicura che lo avessero ricevuto e per sapere quando sarebbe arrivato.Il numero verde lo trovi sempre sul sito. "E il sito 'ndo stà ?" dirai tu. Vista la mia ignoranza sulla tecnologia e tutto ciò che ha dei tasti dico: TOPWEB!!! gli dai l'indirizzo internet? Ecco fatto. Ciao Arma' a presto Manu
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 13/06/2006 alle: 09:10:51
Per Armando: puoi ordinarla tramite eBay con la parola Kamira. oppure sul sito

www.kamiraonline.com

il prezzo è lo stesso. Ciao e buoni caffè....buoni davvero!! Gianluca
19
Mafilù
Mafilù
18/10/2006 699
Inserito il 13/06/2006 alle: 10:26:43
Ciao a tutti, riconfermo una mia opinione, questo forum è la conferma che quando uno porta a conoscenza i colleghi camperisti che esiste un prodotto valido, non è pubblicità acculta ma aiutare gli altri. Ho ricevuto la macchina dopo alcuni caffè di prova ed uno scoppio(il caffè è arrivato d'appertutto), ho ottenuto un caffè cremoso ed econimico, altro vantaggio le dimensioni della macchina e non per ultimo il vantaggio di funzionare a gas. Cordiali saluti Giovanni
TopWeb
TopWeb
-
Inserito il 13/06/2006 alle: 17:23:37
Anchio ho avuto uno scoppio, praticamente la valvola di sicurezza che ha soffiato, perfortuna in casa e non in camper!![:)] Succede solo quando si pigia troppo il caffe, e quindi non riesce ad uscire!! Quindi non pressate molto il caffè!!![;)]
19
2006m
2006m
19/04/2006 185
Inserito il 13/06/2006 alle: 17:44:14
Kamira macchina da caffè €65,00 Clicca per ingrandire Elegante e pratica. Piccola da riporre anche in spazi stretti, prepare un ottimo caffè in pochissimi minuti, dando nuovo gusto e piacere alla tua giornata. Ideale per il tuo camper, la tua caravan, e la tua casa. Da posizionare direttamente sul fornello della tua cucina, ti darà un ottimo espresso in meno di trenta secondi. Non ha bisogno di collegamenti elettrici, di lunghe operazioni di preparazione o di lunghi tempi. Gusta il vero espresso direttamente sul tuo veicolo itinerante. Per gustare un buon caffè guarda il filmato. Questo prodotto è stato aggiunto al nostro catalogo il martedì 05 aprile, 2005. TURIT
TopWeb
TopWeb
-
Inserito il 14/06/2006 alle: 07:43:34
quote:Originally posted by 2006m
Kamira macchina da caffè €65,00 Clicca per ingrandire Elegante e pratica. Piccola da riporre anche in spazi stretti, prepare un ottimo caffè in pochissimi minuti, dando nuovo gusto e piacere alla tua giornata. Ideale per il tuo camper, la tua caravan, e la tua casa. Da posizionare direttamente sul fornello della tua cucina, ti darà un ottimo espresso in meno di trenta secondi. Non ha bisogno di collegamenti elettrici, di lunghe operazioni di preparazione o di lunghi tempi. Gusta il vero espresso direttamente sul tuo veicolo itinerante. Per gustare un buon caffè guarda il filmato. Questo prodotto è stato aggiunto al nostro catalogo il martedì 05 aprile, 2005. TURIT >
> [:0] Sul sito ufficiale [url]www.kamiraonline.comla vendono a € 49,00, acquistandone 2, non paghi la spedizione!!!, Qualcosa nel prezzo non mi torna!?!?[?][?][?]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link