In risposta al messaggio di fumo del 16/08/2016 alle 20:25:03
ho il citato decoder con parabola giocamper semiautomatica .sempre funzionato tutto e quando sparivano i canali Mediaset li trovavo con una nuova ricerca.. Ma durante l ultima uscita ho scoperto che Mediaset no si vedonopiù..ho provato in tutti i modi ma niente...è normale??? decoder ormai obsoleto? Non discutere mai con uno che è stupido, orgoglioso, sicuro di sé, irascibile, o con un superiore, o con un pagliaccio. (Thomas Fuller) Sei un Pagliaccio!?
Ciao, premetto che io non il tuo decoder ma il decoder è integrato al tv e prima avevo un decoder tvsat i-can e l'unica cosa che ho sempre notato è che i canali mediaset li vedevo e li vedo tuttora sempre con un pò di ritardo (anche alcuni minuti) rispetto ad esempio i canali rai. Secodo me (sempre secondo me) il fatto è dovuto che i canali mediaset dovrebbero essere in un transponder (credo si chiami così) diverso da quello della rai e il segnale dovrebbe essere leggermente più debole rispetto a quello rai. Io uso una parabolina volante molto piccola e la qualita' del segnale è molto importante per una ricezione ottimale...
In risposta al messaggio di marob del 16/08/2016 alle 21:55:48
Ciao, premetto che io non il tuo decoder ma il decoder è integrato al tv e prima avevo un decoder tvsat i-can e l'unica cosa che ho sempre notato è che i canali mediaset li vedevo e li vedo tuttora sempre con un pò diritardo (anche alcuni minuti) rispetto ad esempio i canali rai. Secodo me (sempre secondo me) il fatto è dovuto che i canali mediaset dovrebbero essere in un transponder (credo si chiami così) diverso da quello della rai e il segnale dovrebbe essere leggermente più debole rispetto a quello rai. Io uso una parabolina volante molto piccola e la qualita' del segnale è molto importante per una ricezione ottimale... La vita è un tour de forse.
Anch io non avevo problemi ma ora ho controllato sulla lista delle frequenze e sono giuste ma Mediaset continuo a non vederlo.