http://www.campingsportmagenta....
E' complicato montarli? Bisogna fare dei fori? Grazie mille a chi mi risponderà. Claudioquote:Risposta al messaggio di gala inserito in data 07/09/2013 21:58:56 (> acquistati stessa offerta 4 mesi fa, montati da solo Occorre fare: una serie credo 4 fori sulla tappezzeria superiore del frontale con punta da 5 - difficoltà facile 1 foro con punta da 3 o 4 non ricordo bene su ciascun sportello sulla lamiera e il foro capita proprio sill'angolo parte più dura [}:)] - difficoltà media assemblaggio delfrontale - difficoltà media assemblaggio dei laterali - difficoltà facile naturalmente dipende dalla tua manualità [:)] per esperienza diretta alcuni lavori li faccio meglio io con tranquillità che un professionista che va di fretta! Con la stessa filosofia ho fatto un apertura portellone garage posteriore tagliando la vetroresina su camper nuovo! Ci avrò messo quattro volte il tempo di un professionista ma almeno il lavoro è venuto come si deve.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/t...
quote:Risposta al messaggio di onkite1 inserito in data 08/09/2013 10:43:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio
quote:Risposta al messaggio di gala inserito in data 07/09/2013 21:58:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è interessante, è il prezzo più basso mai visto, sul web e non... Per montarli, devi avere pazienza e procedere con molta calma, io ho rotto, forzando, l'astina degli oscuranti frontali perchè credevo fosse troppo lunga. Ciao[:)]
Viaggiare apre la mente... quote:Risposta al messaggio di onkite1 inserito in data 08/09/2013 20:18:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio
quote:Risposta al messaggio di onkite1 inserito in data 08/09/2013 20:18:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio
quote:Risposta al messaggio di gala inserito in data 08/09/2013 20:28:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono all'opposto di Torino [:D][:D][:D][:D] Cmq comprali tranquillamente vedrai che li metterai da te! Ti ripeto i laterali è semplicissimo... I frontali devi riflettere solo sull'asticina...poi se hai difficoltà mettiamo le foto sul forum [;)][;)][;)]