CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

KIT LX. 1046

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
19
Anto2074
Anto2074
14/11/2006 343
Inserito il 02/05/2007 alle: 17:00:58
Buongiorno a tutti, ho montato sul mio camper una telecamera wireless per la retromarcia. Avendo l'esigenza di alimentarla direttamente dal mezzo (eliminando la piccola batteria da 9v) ho deciso di seguire i consigli letti in un post dove si diceva di acquistare su un sito di elettronica un kit LX 1046 per trasformare la tensione da 12v a 9v; fino a qui tutto ok! Ma con mia grande sorpresa il kit é arrivato tutto smontato con i componenti da saldare e senza schema[?][?][:(] Visto che io non è che ci capisco molto vorrei sapere se percaso qualcuno mi puo' aiutare![:p] grazie a tutti in anticipo. ciao![:D][:p]
19
Anto2074
Anto2074
14/11/2006 343
Inserito il 02/05/2007 alle: 20:29:40
quote:Originally posted by Anto2074
Buongiorno a tutti, ho montato sul mio camper una telecamera wireless per la retromarcia. Avendo l'esigenza di alimentarla direttamente dal mezzo (eliminando la piccola batteria da 9v) ho deciso di seguire i consigli letti in un post dove si diceva di acquistare su un sito di elettronica un kit LX 1046 per trasformare la tensione da 12v a 9v; fino a qui tutto ok! Ma con mia grande sorpresa il kit é arrivato tutto smontato con i componenti da saldare e senza schema[?][?][:(] Visto che io non è che ci capisco molto vorrei sapere se percaso qualcuno mi puo' aiutare![:p] grazie a tutti in anticipo. ciao![:D][:p] >
> dove sono tutti gli esperti del forum[?][?] EMME48 dove sei[?][?] ho bisogno del tuo aiuto[:I][^] grazie!
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 02/05/2007 alle: 23:50:21
Lo schema elettrico e tutte le istruzioni sono sulla rivista. Puoi cercare sul sito di Nuova Elettronica quale numero è. Credo che tu possa prendere la rivista come arretrato o chiedere la copia dell'articolo se il numero della rivista è esaurito. Forse qualche amico sul forum possiede la rivista che ti interessa e può scannerizzare l'articolo e inviartelo. Io non posso aiutarti maggiormente perché ho regalato tutti i numeri che avevo. Ciao, Aldo
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 02/05/2007 alle: 23:54:43
Per ottenere i 9V necessari per alimentare una telecamerina wireless, basta avere un integrato 7809 e pochissimi altri componenti (neanche strettamente necessari). Se scrivi cosa contiene il kit, forse possiamo risalire allo schema e inviartelo direttamente. Ciao di nuovo, Aldo
19
mellos
mellos
18/05/2006 326
Inserito il 03/05/2007 alle: 00:03:56
Ho la rivista con tutte le istruzioni, se mi dici dove mandarla la scannerizzo. ciao Alberto
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
19
Anto2074
Anto2074
14/11/2006 343
Inserito il 03/05/2007 alle: 08:10:39
quote:Originally posted by mellos
Ho la rivista con tutte le istruzioni, se mi dici dove mandarla la scannerizzo. ciao Alberto >
> ciao, se puoi mandarmi lo schema mi faresti un grandissimo favore! il mio indirizzo è gianni@paleo.it. grazie![:)][:)]
19
Anto2074
Anto2074
14/11/2006 343
Inserito il 03/05/2007 alle: 09:31:08
quote:Originally posted by mellos
Ho la rivista con tutte le istruzioni, se mi dici dove mandarla la scannerizzo. ciao Alberto >
> Grazie!![:D][:D]
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 03/05/2007 alle: 20:34:52
Buongiorno a tutti, .... Ma con mia grande sorpresa il kit é arrivato tutto smontato con i componenti da saldare e senza schema[?][?][:(] Visto che io non è che ci capisco molto vorrei sapere se percaso qualcuno mi puo' aiutare![:p] grazie a tutti in anticipo. ciao![:D][:p] >
> se sei di Roma te lo posso montare io Ciao Giordano
19
Anto2074
Anto2074
14/11/2006 343
Inserito il 04/05/2007 alle: 08:35:13
quote:Originally posted by jimbo65
Buongiorno a tutti, .... Ma con mia grande sorpresa il kit é arrivato tutto smontato con i componenti da saldare e senza schema[?][?][:(] Visto che io non è che ci capisco molto vorrei sapere se percaso qualcuno mi puo' aiutare![:p] grazie a tutti in anticipo. ciao![:D][:p] >
> se sei di Roma te lo posso montare io Ciao Giordano
>
> Ciao, io sono di Brescia! Ho comunque già risolto grazie ad Alberto che è stato molto gentile e mi ha mandato lo schema via e-mail! Comunque Grazie![:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link