quote:Originally posted by Anto2074> dove sono tutti gli esperti del forum[?][?] EMME48 dove sei[?][?] ho bisogno del tuo aiuto[:I][^] grazie!
Buongiorno a tutti, ho montato sul mio camper una telecamera wireless per la retromarcia. Avendo l'esigenza di alimentarla direttamente dal mezzo (eliminando la piccola batteria da 9v) ho deciso di seguire i consigli letti in un post dove si diceva di acquistare su un sito di elettronica un kit LX 1046 per trasformare la tensione da 12v a 9v; fino a qui tutto ok! Ma con mia grande sorpresa il kit é arrivato tutto smontato con i componenti da saldare e senza schema[?][?][:(] Visto che io non è che ci capisco molto vorrei sapere se percaso qualcuno mi puo' aiutare![:p] grazie a tutti in anticipo. ciao![:D][:p] >
quote:Originally posted by mellos> ciao, se puoi mandarmi lo schema mi faresti un grandissimo favore! il mio indirizzo è gianni@paleo.it. grazie![:)][:)]
Ho la rivista con tutte le istruzioni, se mi dici dove mandarla la scannerizzo. ciao Alberto >
quote:Originally posted by mellos> Grazie!![:D][:D]
Ho la rivista con tutte le istruzioni, se mi dici dove mandarla la scannerizzo. ciao Alberto >
quote:Originally posted by Anto2074> se sei di Roma te lo posso montare io Ciao Giordano
Buongiorno a tutti, .... Ma con mia grande sorpresa il kit é arrivato tutto smontato con i componenti da saldare e senza schema[?][?][:(] Visto che io non è che ci capisco molto vorrei sapere se percaso qualcuno mi puo' aiutare![:p] grazie a tutti in anticipo. ciao![:D][:p] >
quote:Originally posted by jimbo65> Ciao, io sono di Brescia! Ho comunque già risolto grazie ad Alberto che è stato molto gentile e mi ha mandato lo schema via e-mail! Comunque Grazie![:D]
quote:Originally posted by Anto2074> se sei di Roma te lo posso montare io Ciao Giordano
Buongiorno a tutti, .... Ma con mia grande sorpresa il kit é arrivato tutto smontato con i componenti da saldare e senza schema[?][?][:(] Visto che io non è che ci capisco molto vorrei sapere se percaso qualcuno mi puo' aiutare![:p] grazie a tutti in anticipo. ciao![:D][:p] >
>