CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Kit REMI-FRONT 4 per x250

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
16
piropiro
piropiro
30/11/2009 220
Inserito il 22/07/2013 alle: 23:19:32
Girando in rete, ho notato che un noto negozio, ha in vendita i Remi-Front 4 per ducato x250 a 399 euro. Il prezzo è attraente, ma non sono convinto nell'effettuare la spesa in quanto non so quale è il loro potere isolante sia termico che luminoso e soprattutto se possono creare rumori, cigolii o vibrazioni durante la marcia. Inoltre è vero che lo specchio retrovisore ostacola anche se non impedisce la chiusura dell'oscurante anteriore?
21
blackdog
blackdog
03/01/2004 238
Inserito il 22/07/2013 alle: 23:34:38
io li ho su tutti i vetri della cabina. potere Luminoso : altissimo potere termico: abbastanza, anzi molto di più di quello che mi aspettavo da dei pezzi di cartone ripiegati. Se sei sotto il sole cocente, però, è meglio aggiungere qualcos'altro. Io ci metto gli oscuranti interni senza ventose( c'è spazio tra i remis ed il vetro), ci vuole un secondo. scricchiolii : qualcuno da quelli laterali, ma con un po di pazienza si risolve. per lo specchio c'è un'apposito spazio scorrevole per chiuderli senza togliere lo specchio. saluti paolo
16
piropiro
piropiro
30/11/2009 220
Inserito il 23/07/2013 alle: 07:53:15
Grazie Paolo
15
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 23/07/2013 alle: 08:30:54
Proprio domenica abbiamo finito di montare i RemiFront II (Ducato X244) La capacita' di oscurare e' totale La capacita' di coibentare al sole per ora mi ha soddisfatto molto (per la coibentazione dal freddo aspetteremo l'inverno dove comunque abitualemnte monto la coperta esterna) Circa i cigolii per ora non saprei dirti Per lo specchietto retrovisore abbiamo dovuto lavorare di Dremel e sagomare il blocchetto di plastica dello specchietto perche' di mezzo centimetro troppo alto rispetto alla bassa del Remis (acc… che sfiga, bastava che alla Fiat lo montassero un filo piu' basso, ma problema risolto da noi) IMPORTANTE, a mio avviso a quel prezzo vanno presi di corsa !! __________________________________________________________________ Ciao Giulio
19
onkite1
onkite1
28/02/2006 1568
Inserito il 23/07/2013 alle: 13:57:58
Presi 2 mesi fa circa a quel prezzo stesso rivenditore ducato x250 2007. Montati da me, lavoro circa 1 ora ragionando [:D] Devi fare 1 foro sulla lamiera di ciascun sportello per i laterali ed altri nella tappezzeria per il frontale. Se fai un buon lavoro preciso non avrai vibrazione alcuna...[8D] Nel ducato quelli del parabrezza non oscurano al 100% diciamo al 97% Isolamento termico quando le temperature diventano eccessive sia al caldo che al freddo è sempre consigliabile aggiungere altro esterno o interno... Ora che li sto usando al mare al sud con 45° li ricomprerei [8D] [8D]

Modificato da onkite1 il 23/07/2013 alle 14:01:19
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 23/07/2013 alle: 14:10:21
I Remi front sono indubbiamente un bel prodotto, li ho visti anch'io presso quel rivenditore. La cosa che mi lascia molto preplesso è il prezzo. Già in supermegaoffertaspeciale come adesso mi sembra uno sproposito gigantesco. Ma com'è possibile che costino così tanto? GS Corr. Più vi leggo e più imparo
15
gala
gala
31/10/2010 628
Inserito il 19/08/2013 alle: 22:16:54
Ciao, ho letto che con i remi front montati su ducato con piastra girevole diminuisce la visibilità, potete confermarlo? Grazie Claudio
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 20/08/2013 alle: 00:57:01
I miei hanno un'asola per lo specchietto retrovisore pur non avendolo. Franco

Il nostro Blog

Gruppo su Fb

15
gala
gala
31/10/2010 628
Inserito il 20/08/2013 alle: 21:18:41
Ciao, forse mi sono spiegato male, ho letto che con la piastra girevole il sedile del ducato è più alto e che con gli oscuranti la visibilità viene limitata così come aver il parasole tirato giù. Chi ha piastra girevole e i remis può darmi notizie in merito. Ringrazio anticipatamente. Claudio
16
Oscandu
Oscandu
29/10/2009 453
Inserito il 21/08/2013 alle: 10:54:57
quote:Risposta al messaggio di gala inserito in data 20/08/2013  21:18:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non più di tanto, vai tranquillo io sono alto 1.78 e non riscontro particolari degni di preoccupazione. Saluti Orazio Nato per divertirmi, costretto a lavorare.
21
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 21/08/2013 alle: 11:18:29
Fai attenzione che il prezzo sia per il kit copmpleto, frontali e laterali! Io li ho avuti sul mio camper precedente e penso siano la cosa più bella che hanno inventato. Comodissimi. Sarà dura tornare indietro.... Se dovessi montarli di sana pianta però monterei senza ombrea di dubbio i Setz. Il sistema è lo stesso, ma invece di essere solo plissettati, sono a nido d'ape, quindi più isolanti sia per il caldo che per il freddo. In pratica, i Remis sono formati da un foglio di carta pieghettato, mentre i Seitz sono formati da due fogli di carta incollati e sagomati tra loro in modo da formare dei rombi(camere d'aria) una volta aperti. LP
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 21/08/2013 alle: 11:26:23
Io invece sono tentato dal comprare l'oscurante a rullo per parabrezza della Dometic/Seitz, come questo: http://www.survivalshop.it/files/dom_9104100269_a100.jpg Secondo voi le qualità di isolamento sono meglio in questo o nel Remi? @piropiro, ATTENZIONE! Tu parli di un kit per Remi-Front, quindi credo solo la tendina per il parabrezza e non per i finestrini laterali. A questa stregua, il prezzo di 399 euro non è poi così concorrenziale.
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 21/08/2013 alle: 12:41:43
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 21/08/2013  11:26:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
quote:@piropiro, ATTENZIONE! Tu parli di un kit per Remi-Front, quindi credo solo la tendina per il parabrezza e non per i finestrini laterali.>
> Il kit si intende completo quindi anche per le finestre laterali. GS Corr. Più vi leggo e più imparo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link