quote:Risposta al messaggio di mik14 inserito in data 07/03/2014 11:46:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho provato tre Kit wireless in fiera dell'elettronica ed erano tutti ottimi. Alla fine ho scelto un classico Kit a filo, anche perche la corrente devi portarla sia al monitor che alla telecamera e alla fine il lavoro extra è solo il filo. Forare devi forare, smontare devi smontare.[:(] Saluti[;)] Cristian
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 07/03/2014 11:52:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo...
quote:Risposta al messaggio di ik4yaz inserito in data 07/03/2014 18:30:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera ik4yaz non credo che sia molto valida, anche perchè non avendo gli infrarossi è inutilizzabile di notte. Personalmente farei un'appunto anche sul monitor, da 3,5" è davvero piccolissimo! In poche parole io la scarterei a priori. Esistono delle cam con infrarossi a meno di 50 euro e monitor da 7/9" a meno di 40 euro; con 100,00 € ti ritrovi un sistema sicuro, affidabile, utilizzabile in ogni occasione. cordialità Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di ik4yaz inserito in data 07/03/2014 18:55:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti consiglio di andare in qualche fiera dell'elettronica per vedere e toccare con mano i prodotti. Questo week-end la fanno a Verona. Saluti[;)] Cristian
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 07/03/2014 21:31:33 (> Tipo questo :Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B0...
? Non menare il camper l'aia,CLICCA QUI
!quote:Risposta al messaggio di ik4yaz inserito in data 07/03/2014 23:00:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accertati prima di acquistare le videocamera che abbia almeno 120° di visione. Io ne ho acquistato una simile in passato ed avendo solo 90° era praticamente inutilizzabile perché non vedeva tutto il restro del camper.
quote:Risposta al messaggio di rikintuss inserito in data 08/03/2014 21:19:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, potresti postare il link[?][?] Grazie Mar..cucciolo[:)][:)]