quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 05/10/2012 11:22:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le camere d'aria non si usano da un bel pezzo... sicuramente toubless... comunque sul fianco della gomma normalemte è scritto...!! ciao! ... se paghi come dici tu lavoro come dico io.... se paghi come dico io lavoro come dici tu... Nicola.
quote:Risposta al messaggio di nigama inserito in data 05/10/2012Â 13:15:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, vale la pena acquistarlo
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 05/10/2012Â 13:51:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, vale la pena acquistarlo secondo me no. non vale la pena di spendere 60 euro per quel coso. Caso mai spendili per un buon crick. E portati la tua gomma di scorta. Luigi
quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 05/10/2012Â 13:54:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' esposto da un mio ricambista ci solo le stringhe e il punteruolo spaccato alla punta per inserire le strinche al foro credo che costa intorno ai 15 euro http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTL3i2z2sZ4OlIlGLZURcXmqesRvU4ZbiJsH6cIUx35kWECUZqrVICf3G3U ciao ! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di gaia1995 inserito in data 05/10/2012 15:05:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai tranquillo! Successo questa estate ad un collega di viaggio in Marocco, forato, riparato con molta facilità con il kit evidenziato da Elefantin. Occorre avere anche il togli valvola così non impieghi un'ora a scaricare l'aria, perchè il lavoro si fa meglio a pneumatico sgonfio. Ciao
quote:Risposta al messaggio di cinquantuno inserito in data 05/10/2012Â 18:15:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma con questo kit bisogna smontarla la ruota?
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 05/10/2012 18:41:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel caso che ho citato che è successo questa estate, il mio amico camperista si è accorto della perdita ( sibilava ) appena ci siamo fermati in un campeggio, perciò non ha distrutto la gomma, ed abbiamo potuto ripararla senza toglierla. Abbiamo posizionato il foro nella parte alta e girato la ruota verso l'esterno per poter vedere bene dove mettere le mani, sgonfiato e riparato con il kit. Riportato in pressione la gomma che tutt'ora è a posto. Ciao