quote:Originally posted by Anton63>
Preso anch'io, appena collegato e puntata la parabola con la bussola ho trovato subito hotbird, ho dovuto solo migliorare un pò il puntamento. Solo un dubbio: avevo visto un impianto simile sul camper di un amico, però lui lasciava il blocco parabola + illuminatore stabilmente sul tetto del camper, e in viaggio poteva ripiegare la parabola verso l'illuminatore mediante uno snodo; nel kit lidl lo snodo non c'è, quindi in viaggio o si toglie il galletto e si sfila la parabola oppure si stacca tutto.... Voi come fate? Antonello Anche a me interessa il quesito. Grazie, Rolandoid="size2">id="blue"> >
quote:Originally posted by Anton63>secondo bisogna modificare il braccio con delle cerniera anchio stò studiando come fare[;)] stefano
Preso anch'io, appena collegato e puntata la parabola con la bussola ho trovato subito hotbird, ho dovuto solo migliorare un pò il puntamento. Solo un dubbio: avevo visto un impianto simile sul camper di un amico, però lui lasciava il blocco parabola + illuminatore stabilmente sul tetto del camper, e in viaggio poteva ripiegare la parabola verso l'illuminatore mediante uno snodo; nel kit lidl lo snodo non c'è, quindi in viaggio o si toglie il galletto e si sfila la parabola oppure si stacca tutto.... Voi come fate? Antonello >
quote:Originally posted by trew> QUOTO IN PIENO....
Non credo sia prudente lasciare montata la parabola in viaggio. Certo è un piccolo mal di pancia smontare e rimontare, ma piccolo davvero, dal momento che scelto il tipo di fissaggio sono proprio tre elementi da assemblare. Per riporlo, se si ha spazio, nel gavone con tutta la valigetta. Se non si ha spazio gli elementi si prestano anche ad uno stivaggio separato. Ottimo impianto. Ottimo prezzo!! Quando si prende la mano 10 minuti dieci e siamo seduti davanti alla tv. Saluti. Paolo >
quote:Originally posted by giamill> Puoi cercarla nei castorama oppure nei leroy merlin
sapete dirmi dove la vendono ancora oggi????? vorrei comprarla..... ero in germania il 25 l'ho vista in un lidl...ho fatto tre passi per chiamare mia moglie.......mi sono girato e me l'hanno fottuta sotto il naso........azzzz >