Viaggiare apre la mente...
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di simi87 inserito in data 12/01/2015 21:51:46 (> Per me la migliore,. per un vero caffè espresso da farsi comodamente sul fornello del camper, è la KAMIRA.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.espressokamira.com/
Claudio AIESISTEM PROJET 400
..la Kamira fa solo un ottimo CAFE' , che sappia io [:o)][8D]
Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di cananni inserito in data 12/01/2015 23:10:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto[:D][:D]
Pipopante
Barbara e Claudio
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 12/01/2015 22:40:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la kamira .. ha anche il gruppo distributore caffe doppio per due tazze. per 1 caffe contenitore di acqua a meta... per due caffe contenitore acqua pieno.
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 13/01/2015 13:52:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi abbiamo questa da un'anno, premetto che abbiamo avuto anche macchine da "casa" con inverter, la kamira, varie moka e ora con questa manuale siamo proprio felici. saluti Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di camperistadoc inserito in data 12/01/2015 21:57:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>