CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

La data di Uscita della nuova I-SAT

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 141
18
maux
maux
04/06/2007 143
Inserito il 08/04/2011 alle: 19:31:05
per quello che mi riguarda leggo sempre con molto interesse gli interventi di soundmachine o raffaeletop e non mi scandalizza il fatto che siano professionisti del settore anzi, mi sembra che quando intervengono aggiungono sempre qualcosa di utile (forse perchè il lavoro che svolgono lo fanno con passione) Anche in questo caso ho trovato molto interessanti le notizie fornite e non condivido affatto la posizione del moderatore che enuncia principi condivisibili ma che vanno calati caso per caso persona per persona.
16
Chic GTX 48
Chic GTX 48
15/03/2009 1117
Inserito il 08/04/2011 alle: 20:05:01
Le novità sono sempre segnalate nel sito sottolineo sito e non forum e non trovo giusto che ciò viene anticipato da una persona che e' risaputo interessata . Ci vuole una regola ,non voglio immaginare cosa può succedere in marchi
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 08/04/2011 alle: 20:10:51
quote:Risposta al messaggio di little dix bay inserito in data 08/04/2011  18:00:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ci sono ... ci sono eccome , è il lavoro che mi trattiene . Che dire , all'Inizio di questa mia avventura su COL , mi firmavo con addirittura il Sito Internet ma la cosa dava Fastidio ad alcuni Utenti che hanno subito gridato allo Scandalo . Poi ho deciso di diventare Partner con l'Inserimento di un piccolo spazio Pubblicitario a Pagamento , ( lo trovi se vai nel Mio profilo ) consigliatomi dalla Direzione di COL e con questo , siamo diventati un pochino meno Criminali nel Fare Pubblicità Occulta come fanno TANTI e Gratis . Non credo che la tua proposta possa essere accettata perchè comunque sia , l'Utente a cui stai antipatico , ti denuncia anche se sei il proprietario del Forum . Ho sbagliato ad aprire personalmente questo Thread ma da furbo come fanno tanti , se lo aprivo o lo facevo aprire sotto altro NIk , tutto si portava alla regola con il rispondere ad una Domanda . Ripeto ... Ho aperto questa discussione SOLO per Rispondere a Tanti UTENTI che mi continuano a chiedere in Privato questa Informazione ed io tutte le volte ... giù a scrivere sempre le stesse cose . Se ho turbato i Sentimenti di qualcuno chiedo che venga Chiuso questo Thread così in particolare ... qualcuno sarà sicuramente contento è potra dormire sonni più tranquilli .

Modificato da Soundmachine il 08/04/2011 alle 20:13:24
19
lucamugello
lucamugello
21/08/2006 2636
Inserito il 08/04/2011 alle: 21:09:24
Gianfranco Gianfranco ... lo vuoi capire che non si puo' avere una trasparenza come la tua xche' tanto la gente pensa male a prescindere... La prossima volta mi mandi una mail... io apro un nuovo argomento e tu mi rispondi... e' cosi' che la fanno funzionare....
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 08/04/2011 alle: 22:37:25
Ciao tutti, siamo tutti agnellini quando siamo nei guai ed abbiamo bisogno di informazioni, poi diventiamo dei lupi, quando qualche cosa non ci interessa, o pensiamo che qualcuno possa guadagnarci sopra. Personalmente non conosco Raffaele, ho conosciuto Gianfranco, perchè quì nel forum l'ho sempre visto regalare consigli a destra e sinistra, vedo tantissimi utenti che hanno provato i suoi servizi, e lo hanno sempre ringraziato, strano per un forum, dove l'ottanta % dei post è per lamentarsi, per questo l'ho contattato e ho deciso di montare gli accessori da lui, sono andato fino ad Asti ha trovarlo, e nella sua vetrina, c'erano realmente altre marche di parabole, quindi ritengo che quando un installatore qualificato spinga maggiormente un marchio, sia convinto realmente della sua qualità, in quanto se non funziona, lui deve in tutti casi fornirne la garanzia, che oltre ad incattivirsi il cliente, comporta una perdita di tempo notevole. Se andate un poco indietro nei post, vi accorgerete che sono tanti quelli che chiedevano informazioni a questa parabola, ora le aveva le ha date. Quelli che si affacciano ogni tanto o sono nuovi nel mondo del forum, prima di valutare è suffiiente che facciano qualche ricerca e avranno tutte le risposte che vorranno. Mi auguro che sia Gianfranco che gli altri che non conosco, continuino ad elargire consigli a tutti, se poi sono del settore e lavorano bene e onestamente, fanno bene a pubblicarlo, visto che secondo la maggior parte di utenti del forum, tutti i concessionari ed operatori del settore sono tutti ladri. Buon W.E. a tutti. Giuliano id="size3">
16
simone73
simone73
08/03/2009 291
Inserito il 08/04/2011 alle: 22:53:19
Ciao a tutti...io non c'entro niente con questa discussione, so solo che persone come Gianfranco o come Raffaele ed altri sono molto importanti per noi profani utilizzatori ed amanti di camper...se poi tirano l'acqua al loro mulino...come è giusto che sia...c'è una moderazione che altrettanto giustamente cercherà di frenare ...io sono di Lucca e non ho mai comprato niente dai suddetti personaggi anche per scomodità vista la distanza...ma mai dire mai...Ma di una cosa sono certo che da Loro ho sempre avuto notizie e nozioni importanti per il bene del mio Vr...Buona pace a tutti!! Simone Lucca
Carapace
Carapace
-
Inserito il 09/04/2011 alle: 09:06:10
Non discuto assolutamente sul fatto che certe persone elargiscono chiarimenti, spiegazioni, istruzioni a piene mani, quando richiesto, proprio in virtù del loro sapere, della professione esercitata o deglla specifica preparazione posseduta, in ambito tecnico o meno. Ciò io lo ritengo meritorio, perchè è un comportamento spesso disinteressato. Ma se a quanto sopra si aggiunge o si fa aggiungere a qualcun altro anche "consigli per gli acquisti", in forma pubblica e non privatamente, veicolati anche in modo strisciante o subdolo, approfittando magari della fama e reputazione acquisita con quanto detto in apertura, si cerca di far leva sul credito acquisito per farlo transitare in modo inconsapevole ed automatico sulla seconda parte, in modo che il signor X debba pensare: Se lo dice lui, che è tanto bravo, perchè non dovrei credere a ciò che dice? Ma spesso in signor X neanche si pone la domanda. Cosa c'é di male in tutto ciò? Nulla, però non mi si venga a dire che non si possano ravvisare pubblicità indirette in ciò che si legge sul forum! Ovviamente non faccio "di tutta l'erba un fascio", perchè ci sono sicuramente professionisti seri ed inappuntabili ed altri che tali non lo sono, almeno questo a mio avviso. Chissà perchè, quando non conviene, certi argomenti qualcuno li fa cadere per farli andare nel dimenticatoio! Giuseppe.
19
lucamugello
lucamugello
21/08/2006 2636
Inserito il 09/04/2011 alle: 11:16:33
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 09/04/2011  09:06:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "consigli per gli acquisti", in forma pubblicaid="red"> Proprio xche' in forma pubblica non vedo la malizia... Chissà perchè, quando non conviene, certi argomenti qualcuno li fa cadere per farli andare nel dimenticatoio!id="red"> non ho capito...
Carapace
Carapace
-
Inserito il 09/04/2011 alle: 12:07:18
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 09/04/2011  11:16:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Permettimi, facciamo un esempio, mettiamo conto che io sia o meno un tuo "compare", ti faccio una domanda sul forum e ti chiedo qual'è il colore migliore per pitturare le pareti di casa, e tu mi rispondi, sempre sul forum, che puoi usare il colore che vuoi, io vendo il blu, il giallo e l'arancio, quindi sono disinteressato, ma a casa mia ho dato il blu. Un intervento del genere come lo definiresti? Non sarebbe più "deontologico" che un simile parere te lo dessi in privato? E' certo che se la risposta fosse del tipo: "le caratteristiche, i pregi, i problemi riscontrati del prodotto A sono questi, quelli del prodotto B sono questi altri, e così via, poi vedi tu in base alle tue esigenze di scegliere ciò che ti si attaglia meglio", allora sarebbe una risposta da dare in pubblico e forse più corretta e meno pubblicitaria. Circa la seconda domanda, mi riferivo unicamente al fatto che già più di volte ho avuto la sensazione che di fronte all'evidenza di certe argomentazioni che per qualcuno potevano essere spiacevoli se approfondite, certi personaggi adottano la strategia di far scendere il topic (o un determinato aspetto della problematica all'interno di un argomento) nelle pagine sottostanti, non intervenendo più, in modo che si perda la visibilità e ci si dimentichi! Ovviamente ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale! Giuseppe.
16
calendula
calendula
22/02/2009 553
Inserito il 09/04/2011 alle: 12:25:43
Salve,questa discussione è molto noiosa e sterile,si potrebbe riprendere a parlare di antenne,cosi chi le deve compare avrebbe un beneficio nel conoscerle meglio. Grazie Sergio
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 09/04/2011 alle: 12:31:10
Mi sembra che si vada oltre il fatto di richiamare una persona per una pubblicità che sembra abbastanza marcata.Personalmente ritengo che sia di grande utilità lo scambiarsi di pareri, impressiioni o parlare di un accessorio o oggetto che è di utilità al camperista. Ma vedo che la parabola tanto chiaccherata sia oggetto di eccesiva configurazione quasi a sembrare una pubblicità scorretta o quasi. Sarebbe stato saggio una sola foto o parlarne senza foto e nulla sarebbe stato oggetto di richiamo o censura.Pensiamo se tutti gli articoli che si ritengono utili o di innovazione venissero configurati con quattro o cinque foto sul post, non pèensate che ci sarebbe troppa pubblicità. Niente contro nessuno, questa è la mia opinione. Saluti Gino
Carapace
Carapace
-
Inserito il 09/04/2011 alle: 13:25:00
E chi vieta di parlarne? Parliamone, per esempio del fatto che, per essendo data come equivalente ad una offset da 60, la stessa fonte graficamente la fa arrivare alle porte del Peloponneso, ma a parole dice che tranquillamente copre tutta la Grecia! Mah questione di fede! Giuseppe.
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 09/04/2011 alle: 13:42:21
Nel 2000 una parabola della T...o da 60 copriva da Capo Nord al Marocco senza problemi, attuammente una della stessa ditta da 80 a sempre coperto dai confini con Mauritania, Grecia, Turchia, Siria e Giordania, a parabola chiusa mi sembra meno ingombrante, unico problema che quando cambiano i codici si rimane senza segnale e la ditta stessa non provvede a comunicarlo prima della scadenza. Saluti gino
17
vicicca2008
vicicca2008
05/03/2008 613
Inserito il 09/04/2011 alle: 13:57:09
per Gianfranco che non conosco personalmente ma del quale leggo sempre i post: è sempre così, è come nei condomini c'è sempre qualcuno che ha da dire su tutto, pure se gli fai un regalo. mi dispiace che sto a 700 km altrimenti venivo da te per alcune cosette da montare sul mio camper. continua lo stesso, in fondo meglio avere un venditore cosciente che un ciarlatano (rivolto a nessuno!) che fa solo pubblicità.
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 09/04/2011 alle: 15:01:18
Perchè ... qualcuno parla male di me ? .
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 09/04/2011 alle: 15:02:47
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 08/04/2011  21:09:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tranquillo ... la prossima volta , sarà fatto .
Carapace
Carapace
-
Inserito il 09/04/2011 alle: 15:45:54
Come rido![:D][^][:D][^] La verità, quando è scomoda, è meglio farla passare sotto silenzio! E comunque, basta così, altrimenti qualcuno può pensare che sia una crociata! Giuseppe.

Modificato da Carapace il 09/04/2011 alle 15:48:08
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 09/04/2011 alle: 16:06:47
quote:Risposta al messaggio di calendula inserito in data 09/04/2011  12:25:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dimenticavo di dirti ed ho corretto ... questa antenna ha anche la possibilita di regolazione dello SKEW .
18
little dix bay
little dix bay
06/03/2007 525
Inserito il 09/04/2011 alle: 17:01:53
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 08/04/2011  20:10:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ci sono ... ci sono eccome , è il lavoro che mi trattiene . Gianfranco, la mia proposta non riguardava tanto te o Raffaele che siete "appalesati" ma piuttosto altri (reali o ipotetici che siano) i quali pur essendo diretti interessati nelle vendite di un prodotto non lo dichiarano apertamente, ma intervengono comunque con post mirati. Il "sollecito" più sopra era inteso ad ottenere una risposta alla mia proposta da parte della Moderazione. Ciao, Fabio

Modificato da little dix bay il 09/04/2011 alle 17:07:34
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 09/04/2011 alle: 17:20:46
Capito ... non usciranno mai ! . Buon Week . [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link