quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 11/10/2014 22:49:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ...si chiama chicken fishing...id="red"> >> Never heard of it in my whole life, except that the chicken is the bait, not the prey...
this would be the day I learn sthg from Laikone...[:D]
GOOD CHICKEN FISHING FROM DASH
.(\_/).
(='.'=)
('')_('') quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 11/10/2014 23:50:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecostar, l'ho imparata proprio da te...[:D][:D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 12/10/2014 10:05:31 (> Ciao, memmeno io non ne ho mai sentito parlare, so che si pescano i polpi con le zampe di pollo... ... ma ho sentito parlare di questo: **** _____________Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
[;)]73 de alvaro IZ2MHT
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 12/10/2014 06:44:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esattttttttoooooooo! ..ma forse qualcuno che dovrebbe , ancora non lo sa [:(][V] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 12/10/2014 13:58:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusa Luca ma non capisco cosa c'emtrano i gestori se la tua multivlvola non chiude quando dovrebbe , perchè diversifichi il rifornimento inteso come rifornimento per autoveicoli e per camper , cosa cambia ? , sempre di GPL si tratta e quando lo pompano nel serbatoio sempre liquido rimane , chiaramente cambiano le due tipologie di utilizzo ma non cambia la tipologia di rifornimento che è unica per entrambi , non capisco mario
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 12/10/2014 13:25:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> good office jordanbullon
quote:Risposta al messaggio di Jordanbullon inserito in data 12/10/2014 15:55:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso devo scappare , altrimenti la badante mi taglia le [8][8] [:I][:D] Ne riparliamo stasera Ti prego di scusarmi [:I] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 12/10/2014 14:29:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non capisci, te lo spiego! #128526; Il gestore c'entra perché quando la multivalvola scatta( e la mia è scattata!), deve fermare il rifornimento. Invece, per far entrare qualche litro in più, , forza probabilmente, aumentando la pressione alta pompa l'inserimento del GPL. In pratica, da quanto ho potuto vedere, la pompa carica veloce e quando scatta la multivalvola, continua lentamente. Questo sarà comodo per un automobilista che lo consuma in fretta e , ma scomodo per me, che tengo il GPL nel serbatoio a lungo. Comunque, quando passo al distributore chiedo informazioni migliori e poi vi dico se ho visto bene. Luca
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 12/10/2014 16:11:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> good office jordanbullon
quote:Risposta al messaggio di Jordanbullon inserito in data 12/10/2014 16:16:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quì pare siano tutti gasisti ma ben pochi conoscono veramente quel combustibile e sua legislazione , sanzioni inventate , 20 addirittura 200 bar , ora la seconda camera per gasificare magari con nessuna utenza in funzione , jordanbullon lascia perdere e fatti un giro al bar ciao
quote:Risposta al messaggio di Jordanbullon inserito in data 12/10/2014 16:16:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, mi rivolgeva a Ecostar che ho quotato. In ogni caso c'è la faccina che lascia intendere che è una battuta! #128522; Luca
quote:Risposta al messaggio di Jordanbullon inserito in data 12/10/2014 15:55:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lasciando perdere il "polmone" che è un discorso a parte. La seconda camera serve ad evitare che il GPL arrivi liquido alle utenze. Essendo il serbatoio disposto orizzontalmente, e l'uscita non nella posizione superiore, con il pieno, il GPL potrebbe uscire in forma liquida. Ecco che, la seconda camera serve a raccogliere il gas e fornirle alle utenze diminuendo il rischio che arrivi liquido. Non me lo ha spiegato nessuno. Ma per logica penso sia così...accetto smentite... Luca
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 12/10/2014 16:35:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi infirmo e poi ti so dire. Sai che sono come San Tommaso! Luca
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 12/10/2014 16:38:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> good office jordanbullon
quote:Risposta al messaggio di Jordanbullon inserito in data 12/10/2014 16:52:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>confermo solo numeri senza faccine