quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 13/10/2014 12:06:44 (> //Chi ti ha detto che Icom asserisce che il s po' passare solo in forma gassosa? // Luca , lo dichiara la Icom nella descrizione dei suoi serbatoi , leggi qui :Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.impiantigpl.net/serb...
Finche non vedo uno spaccato del serbatoio in cui vedo il sistema utilizzato non mi convinco ...anch'io sono peggio di San Tommaso [:D] Mar..cucciolo[:)][:)]quote:Finche non vedo uno spaccato del serbatoio in cui vedo il sistema utilizzato non mi convinco >> Scusa cosa vorresti vedere,immagina un recipiente di piccole dimensioni dentro un altro piu grande collegato tra loro tramite tubicino esterno postato in foto. Franco
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 13/10/2014 13:50:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco , finche non vedo lo spaccato , non posso sapere , resto nella mia ignoranza e con la voglia di conoscenza [:D] ..a me i due serbatoio piccolo/grande , non sembrano uno dentro l'altro Luca , i tuoi interventi , non li vedo come una monopolizzazione della discussione , hai un serbatoio , li vendi pure , credo , quindi hai pieno titolo per scrivere ..lo avresti comunque in quanto utente , ma se permetti , preferisco leggere scritti di qualcuno che almeno un serbatoio nella sua vita lo abbia visto e utilizzato dal vivo , anziché leggere gli scritti di utenti che non hanno nemmeno mai visto un serbatoio ...forse ...probabilmente [:D][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 13/10/2014 14:45:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> // Adesso provo a chiedere a Icom se mi mandano uno spaccato! // Sei un grande , saresti un doppio grande [;)][;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Jordanbullon inserito in data 13/10/2014 21:31:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dalle tue parole, non mi sembra si possa comunque stare molto tranquilli se la lancetta va sul rosso... In effetti: ROSSO = PERICOLO, se non ci fosse stata la necessità di segnalare ciò, perché mettere uno strumento che indica PERICOLO? Jordan, come sai non sono pro Krapfen, ma se cambiassi idea so già da chi andare a farmelo montare[:D] grazie per le delucidazioni che vorrai darmi anche in merito al discorso lancetta. PS: non è che quella lancetta con il segnale ROSSO che indica PERICOLO l'abbiano messa perché è l'unico modo che ha l'utente per accorgersi di un eventuale malfunzionamento? www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Jordanbullon inserito in data 13/10/2014 21:31:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roberto , ripeto che pur essendo un tecnico , questo non è il mio ramo , ma alla deduzione che , se c'è una valvola di sicurezza ( limitatrice ) , DEVE CHIUDERE ..c'ero arrivato da solo , almeno questa la teoria Se poi esiste la possibilità , anche poco recondita che ciò non avvenga , nella realtà , questo è altra storia [:(!] Adesso non è per replicare , ma il mio serbatoio discussisssimo , per quel che ho visto , quando interrompe l'afflusso del gas ...INTERROMPE SUL SERIO Sarà che è un doppia camera " virtuale " ( visto che resta sempre in piedi ) , sarà che è costruito oltralpe , sta di fatto che non ha mai perso un colpo [^] ..ma al prossimo rabbocco , prometto che starò più attento e chiederò io stesso di forzare un po' Voi state distanti , non voglio altri cadaveri sulla coscienza [:D][:D] ..oltre quelli già seppelliti[:o)][8D] // Vedo che come sempre il GPL accende………… // PS. vedi male , guarda meglio [:D][;)] Mar..cucciolo[:)][:)]