quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 16/10/2014 20:15:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mario tu sei un professionista, conosci a fondo la materia, capisco quanto sia spassoso per te confrontarsi con i tuttologi del forum, succede quotidianamente anche a me quando cominciano a parlare ed insegnarmi di tecnologia del vetro... Ah ah Buona serata Mich
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 16/10/2014 16:20:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] e adesso con il bollito misto,lo accompagno con un buon Barbera d'Asti. Buona cena a tutti [:)] [:D] Anto15 Con la pioggia e col sereno anche oggi,un giorno in meno,finirà,ma quando?
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 16/10/2014 20:15:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È solo marcucciolo che ha la fissa del propano 100%. Agli altri credo non interessi. L'importante è che quando te lo vendono come propano, non dia problemi alle basse temperature. Luca
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 16/10/2014 20:26:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Mich , forse un professionista lo ero qualche anno fa , ora professionalmente temo di essere diventato mazzo rincogl****to ma la baracca in questi periodi magri per andare avanti ha ancora bisogno di questo squinternato mezzo maestro e non immagini quanto ne ho piene le palotas [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 16/10/2014 19:23:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Michele , i forum sono divertenti anche per questo aspetto , c'è un po' di tutto , come al mercato [:D][;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 16/10/2014 21:38:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> // È solo marcucciolo che ha la fissa del propano 100%. // Luca , da una vita predico che non esiste il propano al 100% , ma è sempre una miscela , di diversi gas Non ho mai avuto problemi e quelle volte che mi sono ritrovato a temperature particolarmente rigide , ho sempre con me la bombola della Campingaz* , con relativo fornello e 2 borse d'acqua ..solo per scaramanzia [:D][:D] * Butano millesimato [:o)][8D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 16/10/2014 22:15:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> good office jordanbullon
quote:Risposta al messaggio di Jordanbullon inserito in data 16/10/2014 22:27:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> //Se proprio vuoi una miscela con più propano te ne spedisco una tanica, poi la travasi con l'imbuto // Roberto ...a ri daglie [:0][:0] Azzzz...ma c'è l'avete con me [?][?][?][?] NON MI SERVE IL PROPANO [:D][:D][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 16/10/2014 22:39:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> good office jordanbullon
quote:Risposta al messaggio di Jordanbullon inserito in data 16/10/2014 22:56:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Naaaaaaaaaaaaaaaaa Il Webasto l'ho anche avuto e ...puzzava , a detta dei vicini [:(] Mal che vada , riempio questa al primo distributore con l'imbuto [^] ..ma solo dove distribuiscono PROPANO 100%[;)] Seguo una dieta particolare e ci vuole il propano 100% ..meglio se millesimato[:p]
Come vedi solo pane e ...
[;)][;)][;)]
Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 16/10/2014 23:27:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma il millesimato... non và messo in barrique? Rovere, ciliegio etc.?[:D][:D][:D] E' li che viene odorizzato...fruttato.[;)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di cinquantuno inserito in data 17/10/2014 07:21:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domenico , esatttttoooooooo[;)][;)] Finalmente abbiamo dipanato la matassa PROPANO 100% millesimato e barricato in auto..botte [:D][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 17/10/2014 09:18:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero che un giorno abbiamo tutti l'occasione per farla assieme , una bella bevuta , magari di liquidi più nobili e graditi al palato ..anche se con qualche bollicina di gas [:0][:D][;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 17/10/2014 17:11:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> // M'invitate? // Mi spiace , solo se sei della banda [8D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 17/10/2014 20:56:41 (> Giovanni, non preoccuparti. Ti invito io. [:)][;)] _____________Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
[;)]73 de alvaro IZ2MHT