quote:Risposta al messaggio di ox inserito in data 14/04/2012 17:54:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se la parabola ha delle crepe ma funziona sigillala subito, magari la salvi. Riguardo i canali mediaset, prima cancella quelli che non vedi e poi prova a rifare la scansione. Ciao Mario
quote:Risposta al messaggio di ox inserito in data 14/04/2012 17:54:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sigilla meglio che puoi le crepe, poi ritaglia una lastra di materiale, bianco o trasparente e incolla con sigillatura perimetrale ,dopo aver irruvidito i bordi con cartavetro grana fine, (metti abbondante sigillante e resistente ad acqua sennò si scolla), proteggerà l'antenna anche dalla grandine.
quote:Risposta al messaggio di ox inserito in data 15/04/2012 11:05:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devi essere sicuro che l'antenna funzioni bene. La mia aveva qualche rottura non della pellicola protettiva superiore ma dello strato inferiore causa grandine e non riceveva tutto ciò che era polarizzazione verticale mentre sull'orizzontale era molto attenuato fino a quando non ha più ricevuto nulla; l'ho dovuta cambiare. Assolutamente non l'alluminio Io ho usato il plexiglass trasparente Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di konrad inserito in data 09/05/2012 22:23:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un suggerimento valido Il problema dell'antenna Kathrein è che internamente è un alveare in plastica rivestito in rame con un illuminatore "non standard" ma specifico. A detta dei tecnici Kathrein si cambia tutto; per circa 165-200€ saluti Massimo