quote:Risposta al messaggio di zador67 inserito in data 06/01/2015 19:39:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, non abbiamo figli, forse sarà per quello che a 55 anni facciamo ancora la vita da "sposini" [:D] Però, vedo che in effetti chi ha figli, quando guardano la TV puo tirare un attimo di respiro [;)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 01/01/2015 18:22:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di fernando63 inserito in data 07/01/2015 11:34:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in pratica ti sei fatto una direttiva..il segnale digitale terretre lo prendi in maniera ottimale solo con questo tipo di antenna ,le omnidirezionali che continuano a vendere sono strutturalmente concepite per captare ancora il vecchio segnale analogico ma i magazzini devono smaltire [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di living 701 inserito in data 07/01/2015 12:26:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 06/01/2015 19:46:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, hai ragione, in inverno, per fare venire sera, specialmente se si è fissi nello stesso campeggio per 15 giorni, anch'io guardavo sempre la TV. Non metterla sul prossimo camper è una decisione mia, che mia moglie non sa ancora, poi vediamo cosa ne dice la "padrona" , casomai i miei piani vanno a quel paese [:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it