CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

La televisione...

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 26
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58109
Inserito il 06/01/2015 alle: 19:46:21
quote:Risposta al messaggio di zador67 inserito in data 06/01/2015  19:39:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> no, non abbiamo figli, forse sarà per quello che a 55 anni facciamo ancora la vita da "sposini" [:D] Però, vedo che in effetti chi ha figli, quando guardano la TV puo tirare un attimo di respiro [;)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Inserito il 06/01/2015 alle: 19:46:39
I figli ,ormai,sono grandi e con mia moglie ci parlo tutti i giorni,visto che di tempo per stare insieme ne abbiamo,quindi utilizzo il camper come se fossi a casa Io non mi vergogno a dire che,soprattutto in inverno,guardo la televisione in camper,sia per i telegiornali che per altro. Affermare che è tutto negativo,dalla tele ai giornali,sarebbe come desiderare di andare a stare su Marte,cosa che non mi riguarda proprio e poi ,io,vivo sulla terra e persino in Italia[:)] In estate è un'altra cosa e mi piace stare in giro,ma di questi tempi e con questo freddo che ci fare fuori di notte...?

Modificato da marcoalderotti il 06/01/2015 alle 19:54:05
12
fernando63
fernando63
17/12/2013 850
Inserito il 07/01/2015 alle: 11:34:23
anche io ho speso un sacco di soldi per antenne da camper, ma alla fine sono tutte uguali. in citta non c'è problema, prende tutti i canali ma se ti sposti al mare o negli autogrill magari in mezzo gli appennini,(pausa pranzo) non prendi niente.!sai come ho risolto?Ho comprato un asta di quelle per antenna che si montano nella cellula e che escono dal tetto che puoi alzare e ruotare a piacere. Ho acquistate una antenna di quelle a spina di pesce , ce ne sono 2 modelli, io ho acquistato quella più corta. ho speso 20 euro per l'antenna e 50 per il palo. Non ho più problemi vedo tutti i canai del digitale terrestre anche quelli in HD e quelli di mediaset premium al massimo della ricezione!Quando sono in marcia l'antenna è abbassata fino al filo del tetto infilata sotto le barre portatutto! Il satellitare certamente è comodo soprattutto se vai all'estero. Ma se hai un tv a led full HD, a meno di non avere sky con i programmi HD, nel digitale terrestre ci sono molti canali in HD mentre con la parabola no!
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 01/01/2015  18:22:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

Modificato da fernando63 il 07/01/2015 alle 13:19:56
living 701
living 701
-
Inserito il 07/01/2015 alle: 12:26:42
quote:Risposta al messaggio di fernando63 inserito in data 07/01/2015  11:34:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> in pratica ti sei fatto una direttiva..il segnale digitale terretre lo prendi in maniera ottimale solo con questo tipo di antenna ,le omnidirezionali che continuano a vendere sono strutturalmente concepite per captare ancora il vecchio segnale analogico ma i magazzini devono smaltire [:D][:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
12
fernando63
fernando63
17/12/2013 850
Inserito il 07/01/2015 alle: 13:15:21
Bravo living701.!! E' una direttiva, ed è veramente stupefacente di come la visione dei canali HD sia perfetta.
quote:Risposta al messaggio di living 701 inserito in data 07/01/2015  12:26:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58109
Inserito il 07/01/2015 alle: 15:10:44
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 06/01/2015  19:46:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si, hai ragione, in inverno, per fare venire sera, specialmente se si è fissi nello stesso campeggio per 15 giorni, anch'io guardavo sempre la TV. Non metterla sul prossimo camper è una decisione mia, che mia moglie non sa ancora, poi vediamo cosa ne dice la "padrona" , casomai i miei piani vanno a quel paese [:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link