[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 06/02/2013 17:14:03 io cambierei camper... >> [:D]
Laika Ecovip 2i su Iveco 35C13
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 06/02/2013 17:14:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse non mi sono spiegato bene; ho detto che speravo di utilizzare il mio TV ma non lo pretendevo. Quello che invece pretendo è che se sul mercato è impossibile trovare dei TV più piccoli di 16" e quelli da 16" non ci infilano, a cosa fanno riferimento quando progettan?[?]
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 06/02/2013 18:06:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti Marco, davvero strano, sarebbe bastato non far passare la canalina in legno passacavi all'interno del vano che ruba almeno 6 cm
ed è fin troppo grande !
Video proiettore portatile [:D][:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di Pascia2 inserito in data 06/02/2013 18:15:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Modifica quei 6 cm in qualche modo. Poi dovrebbe starci anche un 16 pollici. Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 06/02/2013 19:06:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì hai ragione, sto pensando in qualche modo di smontare questa canalina di legno togliendovi le prese e lasciandole "volanti". In alternativa pensavo anche di modificare la chiusura del vano portando lo sportello qualche cm più in fuori
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 06/02/2013 18:59:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cavolo! non ci avevo pensato, hai ragione![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pascia2 inserito in data 07/02/2013 11:13:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> c'è anche di meglio
In molti camper, ultimamente, trovo che le cose siano "buttate li" tanto perché debbano esserci.
Puoi anche pensare di utilizzare il vano tv per stoccare altro e piazzare la tv dove credi meglio.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 07/02/2013 11:47:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si è vero, pensavo infatti di montarla al di sotto del pensile nella paretina sopra il divano, solo che nel caso che sia presente il 5° passeggero la TV diventerebbe il suo appoggiatesta e questo chiaramente non mi convince... bho, non so cosa fare, devo studiarla bene[:(]
Laika Ecovip 2i su Iveco 35C13
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 07/02/2013 12:40:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 07/02/2013 15:58:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto Marco! E' quello che vado predicando io
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 07/02/2013 15:58:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah...beh...a ben vedere il 90% dei mezzi ha la predisposizione per la TV (per carità,aggeggio NON indispensabile) in posti ASSURDI,che costringono a torsioni tipo Kamasutra (eh[:p][:p]...magari fosse)!Allora o fate le cose in modo ergonomico,oppure cari progettisti,lasciate stare,ci arrangiamo da soli!!
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 07/02/2013 17:39:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io il camper me lo sono progettato da solo. Acc... [xx(] mi sono dimenticato di creare una vetrina per i calici di cristallo... Secondo te sono camperisti quelli che progettano i camper? Marco.