quote:Risposta al messaggio di kio32g inserito in data 07/02/2013 17:56:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già l'ho visto anche io, ho preso le misure e...non ci sta, per 1,5cm ma non ci sta!
quote:Risposta al messaggio di kio32g inserito in data 07/02/2013 17:56:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Kio32G...lavori per la Bentel?
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 07/02/2013 18:28:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dico io, ma questi progettisti si degnano ogni tanto di leggere i forum? Basterebbe che passassero una sola giornata su COL per capire quanti cose sbagliano, quante ne mettono di inutili e quante, soprattutto, non ne mettono di utili...
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 07/02/2013 18:28:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che poi, anche lì sono dei fanno i fi-ghetti ma da poco, lo champagne lo si beve nelle coppe mica nei flute... barboni... e le coppe non ci stanno nelle vetrinette di oggi. Claudio
Yul Brinner was a skinhead
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 07/02/2013 19:57:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ah pollo, ho scritto alla Rimor tramite Facebook, vediamo se rispondono...[8][8][8]
quote:Risposta al messaggio di Pippo5951 inserito in data 08/02/2013 09:10:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in effetti come darti torto? hai ragione in pieno
quote:Risposta al messaggio di Pascia2 inserito in data 08/02/2013 09:32:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho telefonato alla RIMOR spiegando la cosa; rispondono dicendo che un 15" generico ci va. Faccio presente che sul web non trovo nulla da 15" ma casomai da 15,6" e non ci va. Chiudono dicendo "ci invii una mail"...[:(!][:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di Pascia2 inserito in data 08/02/2013 12:10:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah beh...allora sei a posto...a me il post chiedendo lumi circa il cupolino crinato,lo hanno dopo poco rimosso[:(!][:(!][:(!]...e via mail hanno fatto i "vaghissimi"....lo porti...valuteremo con il Conc....insomma una marea di K...i!
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 08/02/2013 18:05:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> popotamus, ma tu che TV hai montato? Il tuo è il 58?
quote:Risposta al messaggio di Pascia2 inserito in data 08/02/2013 18:08:44 (> No ho il 55 che ha la predisposizione sopra al frigo e al forno,in questo link puoi intravedere nella foto all'interno a sx il ripiano con sopra la zona dove va la tv...roba da scogliosi garantita,e se poi leggi a suo tempo già si smoccolava per le misure tv....Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/R...
quote:Risposta al messaggio di Pippo5951 inserito in data 08/02/2013 09:10:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io possiedo un camper della stessa marca, ma non voglio pensare che se un cliente di un mezzo che costa svariati euro, dovesse decidere di fare valere la propria voce davanti ad un qualunque produttore, non possa riuscire nell'intento. Secondo me si tratta di mettersi di buzzo buono e rompere le [8][8], con educazione e cortesia, magari programmando una vacanza vicino lo stabilimento e fissando un appuntamento. Cavoli si costruiscono sti benedetti camper in Italia, una volta tanto un prodotto viene anche venduto, credo che qualsiasi dirigente di una società romperebbe le ossa (per non scrivere altro) al team di progettisti che messi alle strette da un cliente, non hanno nulla da rispondere. Alla fine Pascia2 saprebbe sicuramente risolvere il problema, ma io ritengo che segnalando alla Rimor l'errore, prima di tutto faccia una grossa cortesia alla Rimor stessa, che può immediatamente porre rimedio e mettere in atto le soluzioni perchè ciò non accada più. Comunque di fronzoli ne troviamo in tutti i marchi, la Hymer ha la vetrinetta porta bicchieri [:D]
quote:Risposta al messaggio di Pascia2 inserito in data 08/02/2013 18:08:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 08/02/2013 19:27:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello sarebbe....ma mi sa che a Poggibonsi,non leggono...pensa come sarebbe bello se Rimor (faccio un esempio che mi riguarda) contattasse i Clienti per un we in fabbrica per un confronto costruttivo...son certo che,anche solo in "immagine" e "fidelizzazione della Clientela" ne guadagnerebbe a iosa...ma mi sa che sono illusioni....
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 08/02/2013 19:29:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma io non riesco a trovare i 15" in commercio partono da 15,6". Che modello hai?
quote:Risposta al messaggio di Pascia2 inserito in data 08/02/2013 21:23:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di Pascia2 inserito in data 08/02/2013 21:23:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo