quote:Risposta al messaggio di trappoli inserito in data 09/02/2013 14:50:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trappoli....gli spaghetti SONO stati inventati in Cina!!
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di trappoli inserito in data 09/02/2013 14:50:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti Pascia voleva divertirsi, perchè, come la penso anche io, il divertimento non è solo farsi le vacanze, ma "lavorare" sul mezzo al ricordo dei posti visti, o progettando il prossimo viaggio. [;)]
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 09/02/2013 18:05:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già proprio così magari uno non riesce ad uscire tutti i week end e allora si diverte ad inventarsi qualcosa per vivere il camper anche quando è fermo in rimessaggio ...
quote:Risposta al messaggio di Pascia2 inserito in data 10/02/2013 12:22:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che alla fine me ne frego del mobiletto porta TV e la installerò nella mansarda: quando serve faccio scorrere la slitta in fuori e la posso vedere sia dal letto che dalla dinette