quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 19/10/2012 15:51:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sto all'elettronica come il caldo sta al polo nord. Cosa ti può servire questa modifica? Considero la possibilità di accendere la stufa con il timer cosa utilissima.
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 26/10/2012 17:07:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, ho fatto delle prove incuriosito dal post. In relatà il programmatore sulla centralina funziona non inibendo il funzionamento della stufa ma bensi accendendola in alternativa al comando. In sintesi funziona con il comando su zero. Non so se mi sono fatto spiegato... Ciao Enrico
quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 28/10/2012 09:56:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bene, mi viene il dubbio se l'avviamento come stufa funziona anche in modalità boiler o solo con comando su zero. Ci proverò Ciao Enrico
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 26/10/2012 19:10:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Mario, il concetto è chiaro, ne avevamo già parlato, l'utilizzo del crotermostato, cui facevo riferimento, era finalizzato soltanto alla funzione Timer, ossia accendere la stufa qualche ora prima della partenza e trovare il mezzo caldo senza la necessità di andarci il giorno prima, mi sembra di aver capito il programmatore della centralina Laika non prevede questa funzione, io sono intenzionato a montarlo sul mio mezzo esclusivamente per la funzione timer, non sulla Combi, ma sul Thermo Top.