CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Lampada scaccia zanzare

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
18
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 22/05/2007 alle: 19:56:35
Salve a tutto il popolo di COL, io ero in ricerca della lampada gialla scaccia zanzare. Ho cercato in vari siti ma, non riesco a trovarla. Qualcuno sa dove posso compararla anche in vendita online. Grazie in attesa di qualche indirizzo.
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 23773
Inserito il 22/05/2007 alle: 20:05:12
E' una lampada a 220 e si chiama "insecta" della Philips. Ma non scaccia proprio nulla, al massimo non le attira ma per scacciarle ci vuole la citronella. Io ho anche provato con l'Autan, ma quelle bestiacce non vogliono stare ferme a farselo spalmare... [:D][:D][:D][:D][:D] Cordialmente, Marco.
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 23/05/2007 alle: 09:04:55
Mi sa che ste benedette lampade ormai non funzionano più. Attirano gli insetti con la luce e poi li fanno fuori ma... la zanzara tigre gira di giorno, non è che se ne frega della luce?
ezec
ezec
-
Inserito il 23/05/2007 alle: 09:58:41
un ottimo deterrente per gli insetti è il NAPALM purtoppo è difficile da trovare [:D]
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 23/05/2007 alle: 10:52:09
Provate con le lampade che hanno la ventolina che risucchia le zanzare. [8D]
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Soste di Storia in Terre padovane, in ca
Soste di Storia in Terre padovane, in ca
Previous Next
oldman
oldman
-
Inserito il 23/05/2007 alle: 11:03:55
quote:Originally posted by ezec
un ottimo deterrente per gli insetti è il NAPALM purtoppo è difficile da trovare [:D] >
> attenzione ad usare deterrenti troppo drastici, come il napalm[:D], perché con questo si sopprime sì l' obiettivo (= zanzara), ma poi altri soggetti suoi simili prenderanno il suo posto e ripeteranno gli assalti... Il deterrente perfetto non deve uccidere, ma solo dare una tremenda punizione all' obiettivo: così intanto lui da quel momento si terrà rigorosamente alla larga, e poi genererà una progenie a cui trasmetterà geneticamente il terrore per quella situazione. E in futuro tutti i discendenti si terranno anche loro rigorosamente alla larga... .... non sono un pazzo sadico, quanto sopra è una teoria scientifica consolidata e regolarmente insegnata nei corsi universitari di biologia[:D][:D][:D]
19
Pilly
Pilly
12/05/2006 539
Inserito il 23/05/2007 alle: 12:45:06
quote:Originally posted by oldman
quote:Originally posted by ezec
un ottimo deterrente per gli insetti è il NAPALM purtoppo è difficile da trovare [:D] >
> attenzione ad usare deterrenti troppo drastici, come il napalm[:D], perché con questo si sopprime sì l' obiettivo (= zanzara), ma poi altri soggetti suoi simili prenderanno il suo posto e ripeteranno gli assalti... Il deterrente perfetto non deve uccidere, ma solo dare una tremenda punizione all' obiettivo: così intanto lui da quel momento si terrà rigorosamente alla larga, e poi genererà una progenie a cui trasmetterà geneticamente il terrore per quella situazione. E in futuro tutti i discendenti si terranno anche loro rigorosamente alla larga... .... non sono un pazzo sadico, quanto sopra è una teoria scientifica consolidata e regolarmente insegnata nei corsi universitari di biologia[:D][:D][:D]
>
> potremmo appendere in bella vista alla vernada un barattolino di NAPALM... [:D] Adoro l'odore del Napalm di mattina... ha il profumo della vittoria. (Robert Duval in "Apocalypse Now") bye. pilly.
19
andperf
andperf
02/05/2006 1913
Inserito il 25/05/2007 alle: 17:08:11
quote:Originally posted by oldman Il deterrente perfetto non deve uccidere, ma solo dare una tremenda punizione all' obiettivo: così intanto lui da quel momento si terrà rigorosamente alla larga, e poi genererà una progenie a cui trasmetterà geneticamente il terrore per quella situazione. E in futuro tutti i discendenti si terranno anche loro rigorosamente alla larga... >
> Bisogna catturarle vive e staccargli le zampine prima di liberarle
20
Arca508
Arca508
09/02/2005 253
Inserito il 26/05/2007 alle: 09:49:42
Io la prima sera che arrivo in un campeggio, faccio una "sortita", con il mio fedele cane da caccia da zanzare.. Lui ne azzanna più che può, e io nella confusione ne catturo una decina, che poi inchiodo con spille da balia sui pali di sostegno della veranda.[:D] Dopo tratto una tregua, e al massimo, mi porto dietro mia suocera e la uso come merce di scambio[}:)][}:)] Ciao Alex
Cascione Laika
Cascione Laika
-
Inserito il 26/05/2007 alle: 11:07:32
Ma na bella gigantografia della suocera con una pantofola in mano fuori al camper con la scritta" SUOCERA IN SIDE" ??? P.S. ricordate le zanzare sanno leggere [:D][:D][:D] ottimo anche come antifurto[8D][8D][8D][8D]
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 26/05/2007 alle: 17:46:04
Voi non ci crederete ma le zanzare sono utili! Una volta ho perso mezza giornata a dare la caccia a una di loro e mentre scrutavo ogni spigolo della mansarda (quella dannata era furba e si nascondeva bene, pace all'anima sua!) trovai così un principio di infiltrazione. Mi è stato riparato in garanzia e mi hanno detto che sono stato bravo ad individuarla perchè era all'inizio, nascosta e prima di diventare visibile avrebbe procurato danni importanti. [8D][8D][8D]
20
Arca508
Arca508
09/02/2005 253
Inserito il 26/05/2007 alle: 20:34:43
Voi non ci crederete ma le zanzare sono utili! Una volta ho perso mezza giornata a dare la caccia a una di loro e mentre scrutavo ogni spigolo della mansarda (quella dannata era furba e si nascondeva bene, pace all'anima sua!) trovai così un principio di infiltrazione. Mi è stato riparato in garanzia e mi hanno detto che sono stato bravo ad individuarla perchè era all'inizio, nascosta e prima di diventare visibile avrebbe procurato danni importanti. ....Tu per sdebitarti devi dormire scoperto e depilato[xx(][:D][:D]
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 06/06/2007 alle: 15:39:56
Io in Australiaid="blue"> [:D] ho comperato questa mosquito trap. Va benissimo, ma serve sempre una goccia di sangue per l'esca!

http://www.veoh.com/videos/v588...

gingi99
gingi99
-
Inserito il 07/06/2007 alle: 10:19:52
Un saluto festoso !! [:D] ... con le zanze vale la tecnica che si usa con i ladri di camper ... lo parcheggi vicino ad uno più bello del tuo. Il tuo non lo guardano nemmeno ... Infatti la mia dolce metà è molto più gustosa di me e le zanze ne vanno golose .... quindi la porto sempre dietro: a me non pungono mai ... lei invece la divorano ! meditate gente meditate ...[:D][:D][:D] Ciao !
18
Rascal
Rascal
13/09/2006 5617
Inserito il 07/06/2007 alle: 14:35:19
Con le zanzare io uso il fosgene è ottimo ha una sola controindicazione, durante l'uso richiede l'impiego di una tuta a mo di scafandro,ciaoo.[:D][:D][:D]
18
Nuovocamperista
Nuovocamperista
28/05/2007 14
Inserito il 07/06/2007 alle: 14:45:25
Per solidarietà tra camperisti offro mia suocera a 5 euro al giorno, con lei scacciate le zanzare.....e pure tutti gli altri esseri viventi [:D][:D]
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 07/06/2007 alle: 15:14:25
Suocerapazza?[:D] Mi ricorda qualcuno...[;)] [8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Refrigeranti Uniqool
Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link