quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 14/03/2013 07:35:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Se vai su cerca trovi tante discussioni in merito io ho acquistato da un sito cinese e non solo non sono certo del nome ma dovrebbe essere mini the box tutto attaccato ho scelto la consegna gratuita (più di un mese ) ma sono arrivate e funziona tutto Pensa che gli avevo scritto x che non mi arrivavano e mi hanno dato un buono della stessa cifra (33,00) Prova a guardare Ciao P.s.: stai su led 5050 sono validi JJLETO
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 14/03/2013 07:35:02 (>Salve, io ho comprato il modello HP ER sul sito:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.tuttiled.it/g4-p.2.html
Sono molto validi ed il venditore è serio. Giampieroquote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 14/03/2013 07:35:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, che vuoi dire "che sembrerebbero non accendersi più" ? comunque se le vuoi cambiare la scelta è un pò individuale nel senso che ci sono vari tipi sia di luminosità, di colore (bianco freddo oppure bianco caldo) e regolabili oppure no e cosa importante il tipo di attacco se orizzontale o verticale lo desumi dai faretti, quindi per prima cosa dovresti capire cosa vuoi. Io ti riporto la mia esperienza, le ho comprate su eb.. bianco freddo e non regolabili (cioè non puoi modificare con un dimmer l'intensità luminosa) ho aspettato un mese e quando sono arrivate le ho montate, il risultato è che secondo me fanno troppa luce p.e. in dinette mentre nel bagno vanno benissimo. Spero di non averti confuso le idee ma di averti aiutato, se ti occorrono più informazioni sono a disposizione. Ha, cosa importante che dimenticavo, io ho pure sostituito i neon con i led e sono contentissimo di averlo fatto.
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 14/03/2013 07:35:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
dovrei sostituire alcune lampadine a led dei faretti (diam. 30-32mm) che sembrerebbero non accendersi più...anche se non hanno oltre 2 anni di vita.id="red">
ma cosa vuol dire ? [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline