quote:Risposta al messaggio di rockyb inserito in data 17/11/2014 16:10:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'ho acquistato tramite il mio conce. Siccome non riuscivo a sistemarlo bene al muso del motorhome sono andato a Forlì x chiedere come fare, me lo ha tolto dalle mani, me lo ha rifatto nuovo e mi ha riposizionato tutti gli adesivi per fissarlo. Ora è perfetto. Per quanto riguarda il materiale per me è robusto. Non mi aspettavo tanto invece ci sono ancora aziende con comportamenti "normali". Grande! Campierino.
quote:Risposta al messaggio di Eco58 inserito in data 17/11/2014 21:07:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Eco Non so di dove sei ma in provincia di Milano un amico ha un parcheggio che vorrebbe destinare ai camper fammi sapere Ciao JJ leto [}:)] [}:)] [}:)]
quote:Risposta al messaggio di Eco58 inserito in data 18/11/2014 20:50:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sei "solo" a 40 km dal parcheggio [:D][:D] Ciao JJ leto [}:)] [}:)] [}:)]
quote:Risposta al messaggio di vagabond1966 inserito in data 17/11/2014 12:11:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao a tutti vagabond appena acquistato, settimana scorsa per un mh87 vetro e cofano motore e copri oblò sul tetto. rapidi e veloci nelle risposte e spedizioni non ho fatta in tempo ha fare il bonifico ed era gia arrivato 2 giorni Il tessuto e morbido e ben lavorato, purtroppo ero solo nel posizionarlo e mi e rimasto leggermente alto ma va bene cosi, se mi girano i[8][8] ordino i supporti e lo abbasso lo proverò per natale in rep ceca Franco